Fisher Price lancia la custodia iPhone per i bambini

Custodia Fisher Price

Il mercato degli accessori per iPhone è in continua evoluzione, come dimostra questa nuova custodia prodotta da Fisher Price, la nota azienda che produce giocattoli per bambini ha creato un case che proteggerà il vostro iDevice dalle grinfie dei piccoli pargoli che girano per casa.

La custodia sembra un normale giocattolo per bambini, l’iPhone si aggancia al centro ed è ben protetto, in questo modo il piccolo potrà giocare liberamente e noi saremo più tranquilli, il nostro device di certo non subirà danni di alcun tipo.

Fisher Price Laugh & Learn Apptivity Case è in vendita per ora solamente online o nei Toys R Us americani, al prezzo di 20 dollari, circa 17 euro al cambio attuale. Insieme alla custodia troveremo un codice per scaricare gratuitamente tre giochi educativi da App Store.

Il case è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 2G, 3G e 4G. A quando il modello specifico per iPad?

 

3 commenti su “Fisher Price lancia la custodia iPhone per i bambini”

  1. Mi sembra un pó esagerato questpo nuovo accessorio per il bambino. La veritá é che ormai il mercato é in continua crescita e il consumismo e la tecnologia aumentano a ritmi elevati. Non dimentichiamoci che i giocattoli per bambini (nuovi o vecchi, tradizionali o moderni) sono fonte di crescita e sviluppo per il bambino.

    Rispondi

Lascia un commento