Call Of Duty Elite per iPhone disponibile su App Store

Call Of Duty Elite

Dopo settimane di attesa, finalmente l’applicazione Call Of Duty Elite è ora disponibile su iPhone. Activision ha pubblicato l’app da pochissime ore, per la gioia di tutti gli appassionati di Modern Warfare 3.

Call Of Duty Elite è una piattaforma che permette di tenere traccia dei propri progressi all’interno del gioco, ma non solo, Elite è una sorta di social network pensato per mantenersi in contatto con i propri amici e compagni di clan.

Questa versione per iOS è ricchissima di funzionalità e gli sviluppatori promettono aggiornamenti continui per aumentare la lista delle feature. La prima versione permette di controllare le statistiche (proprie e di altri giocatori), studiare le mappe e controllare i progressi nel gioco.

Ma non finisce qui, perchè è anche possibile modificare ed aggiornare il proprio equipaggiamento direttamente dall’applicazione, senza bisogno di accendere la console. Le modifiche effettuate dall’app per iPhone vengono salvate sui server di Call Of Duty Elite, questo vuol dire che quando inizierete a giocare (su Xbox 360 o PS3, la versione PC non è supportata per ora) i nuovi settaggi verranno mantenuti senza alcun problema.

Si tratta davvero di una rivoluzione, finalmente è possibile usufruire di un gioco a 360 gradi, su console e su smartphone, ovunque ci troviamo possiamo modificare il nostro personaggio e tenere sempre sotto controllo il nostro profilo giocatore. Può sembrare una piccolezza, ma il futuro dei videogiochi è sempre più legato alle app per smartphone e tablet ed ai servizi web come Call Of Duty Elite.

L’applicazione per iPhone (la versione iPad arriverà a breve) è gratuita, per accedere al servizio è necessario essere abbonati alla piattaforma Elite, Activision propone diverse tipologie di abbonamento, con prezzi variabili a seconda della durata scelta, da un mese ad un anno.

Call of Duty ELITE
Peso: 15 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

[via]

Lascia un commento