Anomaly Warzone Earth per Mac in offerta a 2,99 euro

Anomaly Warzone Earth

Anomaly Warzone Earth è oggi in offerta sul Mac App Store, con un buon 60% di sconto rispetto al prezzo di listino. Il gioco costa 2.99 euro invece di 7.99 euro, un bel risparmio in tempi di crisi, non c’è che dire.

Anomaly è stato premiato da Apple nei Design Award 2011 e si è classificato secondo nella categoria migliori giochi Mac App Store del 2011, subito dietro a Civilization 5.

Il gioco è un RTS molto originale visto che mette il giocatore nella parte degli invasori e non dei soldati. Incredibile ma vero, per una volta ci troveretemo a dover attaccare la Terra anzichè difenderla. Il gameplay ricorda quello di titoli come StarCraft 2, inizialmente Anomaly non è semplice da padroneggiare, in particolare il sistema di controllo durante le prime fasi non è particolarmente intuitivo, anche se la situazione migliora con il passare del tempo.

La campagna principale vi terrà impegnati per settimane, le missioni sono numerose e varie, giocando ad Anomaly Warzone Earth di certo non si corre il rischio di annoiarsi.

Warzone Earth stupisce anche sotto il punto di vista tecnico, pur non sfruttando al massimo le capacità dei moderni Mac, il gioco può contare su uno stile grafico estremamente accattivante, magistrale l’uso dei colori, con tonalità calde come l’arancione in contrasto con colori più freddi come l’azzurro.

Se state cercando un buon gioco per passare le feste, lo avete appena trovato, oltretutto a meno di 5 euro è veramente un affarone. Per quanto riguarda i requisiti di sistema, Anomaly si accontenta di un sistema operativo a scelta tra Snow Leopard e Lion, un qualsisi processore Intel con 2 GB di Ram, una scheda video GeForce 7600 o Radeon HD 2400 (o equivalenti) ed 1 GB di spazio libero sul disco fisso.

Per completezza vi segnalo che Anomaly Warzone Earth è disponibile anche per iPhone e iPad, in questo caso vi consiglio di acquistare la versione HD, che può beneficiare dei vantaggi offerti dal grande schermo del tablet Apple.

Lascia un commento