IntelliShop, il contest di TAL

IntelliShop - The Apple Lounge

I recenti fatti che hanno interessato la politica italiana sono sotto gli occhi di tutti. Caduto un governo se ne è fatto subito un altro per cercare di tamponare a decenni di amministrazioni non proprio perfette e ad una crisi globale che oggi inizia a far tremare le fondamenta dell’economia italiana.

Per risollevare l’economia dello Stivale sono pronte manovre che inevitabilmente porteranno molti di noi a rivedere il modo di fare gli acquisti. Anche quelli che giornalmente facciamo al supermercato. La guerra al prezzo più basso (nei limiti del possibile) si farà più ferrata e, per usufruire di questi (ma soprattutto per ricordarli), avremo bisogno di un aiuto. L’aiuto di un’app già recensita in passato: IntelliShop.

IntelliShop è disponibile per iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.0 o successivo. Attualmente il prezzo è di € 2,99, ma oggi The Apple Lounge vi permette di mettervi in gioco in un contest per provare a vincere uno dei 5 codici regalo per scaricare gratuitamente IntelliShop.

Regolamento del contest

Tramite Twitter:

  • eseguite il follow del nostro account @TheAppleLounge;
  • effettuate un retweet di questa pagina con il pulsante in calce all’articolo;
  • inserite un commento con il vostro nick su twitter (ad es. @timcook via Twitter).

Tramite Facebook:

  • iscrivetevi alla pagina di The Apple Lounge su Facebook;
  • aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest con il pulsante in calce all’articolo;
  • inserite un commento con il vostro nome su Facebook (ad es. Tim Cook via Facebook).

Il contest terminerà alla mezzanotte di domani, mercoledì 23 novembre 2011, e i vincitori saranno estratti a sorte con Randomness in base al numero del commento che sarà inserito.

È possibile partecipare tramite entrambi i canali (con due commenti separati). Ci raccomandiamo solo di inserire un indirizzo e-mail valido nei commenti. Le e-mail saranno inviate direttamente all’indirizzo e-mail associato al commento. In caso di indirizzo e-mail sbagliato, non si procederà ad un ulteriore invio.

Buon fortuna a tutti.

18 commenti su “IntelliShop, il contest di TAL”

Lascia un commento