Rovio ha fatto sapere recentemente che Angry Birds ha raggiunto quota 500 milioni di download, evidentemente però la software house finlandese non è abbastanza soddisfatta di questi numeri.
Dico questo perchè altrimenti non si spiega la mossa di far uscire Angry Birds anche in versione pacchettizzata per PC. Il gioco sarà disponibile in DVD dal 25 novembre in Inghilterra, al prezzo di 10 sterline.
Entro Natale uscirà anche Angry Birds Rio in DVD, mentre nei primi mesi del 2012 sarà la volta di Angry Birds Seasons. Rovio non ha comunicato se i giochi usciranno solamente in Inghilterra o se le versioni scatolate di Angry Birds arriveranno anche nel resto d’Europa.
[via]
Ma davvero la gente è così drogata di sto giochino?
Premetto che anch’io l’ho giocato volentieri su iPod, ma sinceramente una volta finito.. dopo un po’ ho smesso pure di scaricare gli aggiornamenti..
patrick
ogni mese i telefoni normali vengono soppiantati da nuovi utenti smartphone, milioni al mese. E quei nuovi utenti cosa comprano come primo gioco? angry birds in molti casi, e quindi è normale continui a crescere secondo me ;)