iPhone 4s: 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana

iPhone 4S ha battuto ogni record: Apple ha annunciato oggi che sono ben 4 milioni le unità vendute nel corso del primo fine settimana di lancio. Una cifra che sorprende anche chi (come noi di TAL) aveva formulato le più rosee aspettative per i primi giorni di vendita del nuovo modello di iPhone.
E non è finita: Apple ha annunciato che sono 25 milioni gli utenti che sono già passati ad iOS 5 e 2o milioni quelli che hanno già attivato il servizio iCloud.

Il comunicato stampa riporta il commento di Phil Schiller:

“iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana – il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4. iPhone 4S è un successo fra i clienti in tutto il mondo, e insieme ad iOS 5 e iCloud, è il miglior iPhone di sempre.”

Il nuovo melafonino arriverà nel nostro Paese il prossimo 28 ottobre. I prezzi del nuovo iPhone 4S in Italia sono già trapelati nei giorni scorsi per vie traverse e mantengono per ora la natura di pura indiscrezione. Il comunicato ufficiale non ne fa ancora menzione così come non ci sono informazioni sull’eventuale data dei pre-ordini.

1 commento su “iPhone 4s: 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana”

  1. mi fanno pena quelli che da zitella inacidita commentano qui sul forum…”io non lo comprero, Apple ha toppato, che schifo!”

    si si! é come la storia di Berlusconi! nessuno lo ha votato! pero lui ci sta al governo!

    :)

    W Apple!

    Rispondi

Lascia un commento