Evento Apple il 4 ottobre, ora è ufficiale

Mancava solo l’ufficialità, e finalmente è arrivata. Dopo un’attesa estenuante possiamo annunciarvi che gli inviti sono stati consegnati alla stampa. Tutto è pronto per il Keynote che si terrà tra una settimana esatta a Cupertino, nella Town Hall auditorium, alle 10:00 A.M. ora locale, 19:00 ora italiana.

Proprio stamattina vi abbiamo parlato dell’iPhone 5 e delle funzioni vocali che implementerà, rumors che sembrano confermarsi nel verbo “talk” usato nell’immagine dell’invito: si potrebbe pensare ad un “Let’s talk about iPhone”, ma anche ad un “Let’s talk with iPhone”.

Oltre la misteriosa frase, per abbellire l’invito sono state scelte 4 icone native di iOS, che messe così potrebbero voler dire: “Il 4 ottobre, alle 10:00, ad Infinite Loop (quel tratto di mappa rappresentato nell’icona Maps raffigura proprio l’Apple Campus di Cupertino), presenteremo il nuovo iPhone”.

Ovviamente il nuovo iPhone sarà la superstar dell’evento, ma è molto probabile che vengano presentate anche delle novità per la linea iPod, e si parlerà anche di software, iOS 5 in primis che secondo alcuni rumor pare che ci sorprenderà integrando Facebook oltre al già annunciato Twitter. E proprio a proposito del social network, si rumoreggia anche di una versione ad hoc per iPad dell’app Facebook, che potrebbe essere presentata proprio martedì prossimo. Segno che tra Apple e Zuckerberg i rapporti sembrano essere migliorati.

Naturalmente, TAL seguirà la diretta con un live blog in cui commenteremo all’istante tutto ciò che succederà sul palco della Town Hall.

[via]

12 commenti su “Evento Apple il 4 ottobre, ora è ufficiale”

  1. siamo ai limiti della fantascienza, ma…
    oltre la misteriosa frase, sommando le due cifre raffigurate nelle due icone del calendario [4] e della chiamata [1]… viene fuori iPhone [5] !?!?
    oppure… SARANNO I TEMPLARI?
    non insultatemi :)

    Rispondi
  2. Oggi è il 27… quindi -> 7 – 2 = 5

    ;-)

    Aspettiamo sto “chinotto” e speriamo in qualcosa di bello! Sicuramente su TAL!!!

    Rispondi
  3. Allora, sommiamo tutti i numeri che appaiono in questa immagine: 4+la sommatoria di 12+280+1=363. 363 nuovi iPhone?

    Rispondi
  4. Ahah! No comunque secondo me nell’icona del telefono l’uno indica la “i” che insieme alla telefono tipico fa “iPhone”

    Rispondi
  5. la battaglia con il galaxy È aspra! apple devo spazzare via i concorrenti! aspettiamoci di vedere qualcosa di spettacolare. oltre allo speed bump, azzardo nuovi materiali, design migliorato, e controllo vocale evoluto

    Rispondi

Lascia un commento