Visti i numeri che Apple è solita totalizzare con le vendite dei suoi dispositivi non stupisce che entrambe le compagnie siano state spinte a raggiungere una quota di mercato complessiva del 27,5 percento anche grazie all’ordine piazzato da Cupertino per iPhone 4. Sempre Largan e Genius sono infatti dietro alle lenti del sensore da 5 Megapixel montate sulla corrente generazione di smartphone di Apple. Fornire le fotocamere per un telefono che, solo nell’ultimo trimestre, ha venduto oltre 20 milioni di unità è evidentemente vantaggioso.
Da settimane si rincorrono i rumors riguardo iPhone 5, ma una fotocamera da 8 Megapixel è stata probabilmente la prima ipotesi in quanto alle specifiche hardware, riconfermate nel corso dei mesi anche da Bloomberg e dal The Wall Street Journal. Per quanto riguarda Largan, la voce secondo cui l’azienda avrebbe ricevuto l’ordine per le lenti da Apple risalirebbe addirittura allo scorso maggio.
Apple dovrebbe presentare, a meno di sorprese, iPhone 5 insieme ad iCloud e iOS 5 durante un evento durante questo o il prossimo mese.
[via]
Almeno quando copiate da altri blog, mettete le fonti d’origine link http://www.appclub.it/whited00r-il-firmware-che-tiene-al-passo-i-vecchi-dispositivi/ :(
@ ciccio:
Che bieco metodo per spammare.
Scusate ma oggi non ci dovrebbe essere la conferenza stampa?a che ora è prevista?Di solito le presentazioni le fanno alle 19 ( le 12 laggiù)
@ Wrong Forum Blog:
Si trattava di un rumor. E difatti non è stata annunciata ufficialmente alcuna presentazione. Puoi aspettarti qualcosa a cavallo tra settembre e ottobre.