Compra un iPad davanti ad un fast food e viene truffata

iPad di legno

Mai comprare un iPad davanti ad un fast food, ricordatevelo. Ashley McDowell, 22 anni, non ha seguito questo consiglio ed è stata truffata nel parcheggio di un Mc Donald’s in South Carolina.

La storia è questa, il 29 agosto (due giorni fa) la ragazza si è recata al fast food e nel parcheggio ha incontrato due distinti signori che le hanno offerto un iPad per 300 dollari.

Un bell’affare, purtroppo però la giovane ha in tasca solamente 180 dollari, cifra che i due truffatori considerano comunque ottima, è fatta, l’affare va in porto, Ashley ha comprato un iPad per una cifra decisamente vantaggiosa.

Ma l’entusiasmo dura poco perchè una volta arrivata a casa la ragazza si accorge di aver acquistato una tavola di legno sagomata come un iPad. Da notare anche il logo della mela sul retro e la schermata di sistemata ritagliata da un volantino di Best Buy.

Subito dopo la giovane si è resa conto di essere stata truffata, a quel punto ha potuto solamente sporgere denuncia, molto difficilmente però Ashley rivedrà i suoi soldi.

[via]

12 commenti su “Compra un iPad davanti ad un fast food e viene truffata”

  1. Ma chi compra un oggetto d’occasione senza neanche dargli un’occhiatina????? In un posteggio pubblico poi… Mah…

    Rispondi
  2. Francesco wrote:

    Ma chi compra un oggetto d’occasione senza neanche dargli un’occhiatina????? In un posteggio pubblico poi… Mah…

    Uno con la passione per essere truffato, direi.

    Rispondi
  3. Complimenti alla tipa! Io sapevo che qualche anno fa, sull’onda dell’entusiasmo per l’iPhone 3G, giravano dei tizi che avevano dei finti iPhone con la scocca originale, e uno schermo che si accendeva fino alla schermata con la mela, per poi spegnersi. Questi andavano in giro dicendo che per un’emergenza avevano bisogno subito di contanti ed erano disposti a darti l’iPhone in cambio dei soldi che avevi con te, e visto che normalmente non si hanno nel portafogli 600€ l’offerta era vantaggiosa. Per convincerti ti facevano vedere l’iPhone accendersi, e quando si spegneva dicevano che la batteria era scarica.
    Ora, credere a una copia con la scocca originale e che si accende è un conto, ma farsi fregare da una tavoletta di legno…

    Rispondi
  4. @ Francesco d’Elia: La stessa cosa che ho pensato io!! Volevo solo aggiungere… come acquistare un lettore blu-ray al casello dell’autostrada di Napoli!!!

    Rispondi
  5. @ Michele:

    Io avevo adirittura sentito di alcuni chr andavano in giro a vendere iPhone finti composti da una cover e una fotocopia a colori della mela all’accensione con una lampadina che si illuminava dietro…

    Rispondi
  6. Ma come si fa a dare 300 $ a dei tipi senza neanche provare a vedere se si accende l’iPad, controllare che non sia graffiato…! secondo me o stiamo parlando di una perfetta deficiente o la notizia è palesemente falsa…!

    Rispondi

Lascia un commento