Nei suoi post il giovane Allegra risponde ad alcuni interessanti quesiti rivelando qualcosa della sua vita privata e del suo hobby. Scopriamo ad esempio che non ha intenzione di tornare a lavorare per la community di jailbreaker (anche perché, verosimilmente, Apple non glielo permetterà) e che si limiterà a fare uno stage perché non ha mai lavorato prima e ha intenzione di tornare al college. Allegra prosegue spiegando che JailbreakMe.com gli ha fruttato in tutto (in donazioni) circa 55 000 dollari.
Interessante è anche il commento di Comex riguardo il “furto” da parte di Apple di alcune funzioni inizialmente comparse come software per iPhone jailbroken (WiFi Sync, giusto per fare un esempio): Non mi preoccupa. La comunità del jailbreak mette una idea davanti alle persone con una povera implementazione; Apple la rende talmente pulita da farla diventare una feature dell’OS. Non so se Apple si preoccupa della app per iPhone jailbroken, ma basta guardare App Store, il copia e incolla, il multitasking…
Mentre, riguardo la concorrenza e il futuro di iOS, prosegue: La mia opinione personale: probabilmente continuerà a battere i competitori in performance almeno per un po’, e la filosofia di Apple ‘prenditi il tuo tempo ma fallo giusto’ riguardo le feature continuerà probabilmente a rendere piacevole il suo utilizzo. Ma sono impaziente: altre piattaforme (WebOS) hanno molte cose divertente e non hanno un vero equivalente in iOS.
[via]
nei corridoi di cupertino gli faranno la “lavata de capa”,tale che non si avvicinerà mai più ad un iphone!Dalla faccia sembra anche abbastanza coglione!
…anche se poi intellettivamente è una mente!