Time Crisis 2nd Strike per Mac, l’iPhone diventa una pistola

Time Crisis 2nd Strike

Namco-Bandai ha da poco rilasciato su Mac App Store Time Crisis 2nd Strike, porting dello sparatutto su rotaia già uscito da qualche tempo su iPhone e iPad. Questa versione per OS X merita di essere presa in considerazione perchè, grazie ad una applicazione gratuita, permette di usare l’iPhone come pistola.

Al posto della GunCon (la pistola di Namco creata proprio per Time Crisis) possiamo usare il nostro iDevice (iPhone, iPod Touch o iPad) come arma e vi assicuro che sparare allo schermo usando il proprio telefono è una cosa divertentissima.

Time Crisis 2nd Strike è uno sparatutto su binari con dieci missioni da affrontare, elimina i terroristi e sgomina tutti i nemici prima di arrivare allo scontro finale contro il solito cattivone di turno. Il gioco propone varie modalità di gioco, purtroppo però manca una qualsiasi forma di multiplayer.

Su console e in sala giochi Time Crisis necessita di una pistola per funzionare, accessorio che ovviamente non è disponibile per Mac. Per risolvere questo problema Namco-Bandai ha avuto una bella idea ed ha creato l’applicazione iGunCon, app gratuita per dispositivi iOS che replica il funzionamento della pistola creata appositamente per Time Crisis.

Installando l’app sul nostro device potremo usare l’iPhone come una vera e propria pistola laser, fare piazza pulita nei vari livelli prendendo la mira con il telefono è incredibilmente divertente, i vostri amici resteranno senza parole.

Nel complesso Time Crisis 2nd Strike è un gioco che merita sicuramente di essere provato, non è un capolavoro, sia chiaro, la grafica è poco curata e la longevità è piuttosto ridotta, le dieci missioni volano via in un pomeriggio. Per 7.99 euro però vale assolutamente la pena scaricare il nuovo titolo Namco-Bandai.

4 commenti su “Time Crisis 2nd Strike per Mac, l’iPhone diventa una pistola”

  1. @ Davide Leoni:

    si bè, imagino che con iphone o ipod sia comodo…ma vorrei vedere uno che gioca utilizzando l’ipad!ahahah farebbe ridere!!!

    Rispondi

Lascia un commento