Tim Cook manda una email ai dipendenti Apple

Il nuovo CEO di Apple Tim Cook questa mattina ha inviato una lettera ai dipendenti Apple in cui parla del suo nuovo ruolo e rassicura tutti: Apple non cambierà. Nell’email, che non è stata divulgata pubblicamente ma è giunta alla redazione di Ars Technica tramite una fonte fidata, Cook approfitta per tutti i ringraziamenti del caso e afferma che i migliori anni di Apple hanno ancora da venire.
Ecco di seguito il testo integrale della lettera tradotto in italiano.

Team:

è con estremo entusiasmo che mi appresto a svolgere il ruolo di CEO dell’azienda più innovativa al mondo. Unirmi ad Apple è stata la decisione migliore che io abbia mai preso ed è stato il privilegio di una vita poter lavorare per Apple e Steve per più di 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve circa il brillante futuro che attende Apple.

Steve è stato un leader incredibile e un mentore per me, così come per l’intero team dirigenziale e per i nostri fantastici dipendenti. Siamo tutti ansiosi di attingere all’ispirazione e alla guida che Steve potrà fornirci come nostro Chairman.

Voglio confermarvi che Apple non cambierà. Io condivido con passione e celebro i principi unici e i valori di Apple. Steve ha costruito un’azienda e una cultura che è diversa da qualsiasi altra al mondo e tutti rimarremo fedeli ad essa – è nel nostro DNA. Continueremo a creare i migliori prodotti al mondo, che sapranno fare la felicità dei nostri clienti e renderanno i nostri dipendenti fieri di ciò che fanno.

Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi nel mio nuovo ruolo. Tutto l’incredibile supporto che mi è stato offerto dal Board, da parte del team dirigenziale e di molti di voi mi è d’ispirazione. Confido nel fatto che i nostri migliori anni sono quelli che verranno e che tutti insieme continueremo a rendere Apple il posto magico che già è.

Tim

13 commenti su “Tim Cook manda una email ai dipendenti Apple”

  1. @ Baldassare:
    Inizio io a correggerti perchè hai sbagliato a scrivere: hai scritto “corrigiremo” invece di “correggeremo”

    Rispondi
  2. @ tia1998: Ed invece è proprio corretto… evidentemente non conosci la famosa frase “se mi sbaglio mi corriggerete” detta dal Grande Papa Wojtyla (Giovanni Paolo II) quando fu appena eletto!

    Rispondi
  3. Tim Cook invece di pensare
    all’uscita del nuovo iphon 5 pensasse a riosolvere il problema batteria dell’iphon 4s che i propi clienti anno speso fiume di soldi

    Rispondi
  4. CHE POI LA GENTE SI STANCA DI SPENDERE TANTI SOLDI E NON POTER AVERE SUL PROPIO AIPHON LE SODDISFAZIONI A CUI SERVIREBBERO , POI NON SO COME SI PUO CREARE UN IPHON DI TUTTO QUELLO CHE POTREBBE FARE E NON PENSARE PER PRIMA COSA DI CREARE INVENTARE PER PRIMA COSA UNA BATTERIA MOLTO PIU SUPERIORE SAPENDO IPHON 4 HO 4S COSA DOVREBBE FARE TIPO LOCALIZZATORE EMAIL SIRI ECC ECC ,

    Rispondi

Lascia un commento