I tre televisori dovrebbero avere tre diversi prezzi e tre diverse dimensioni, presentare sedici altoparlanti per una “esperienza completa di suono sorround” ed essere incredibilmente sottili. C’è da crederci? Chowdhry aveva dichiarato lo scorso anno che Steve Ballmer avrebbe avuto uno spazio durante la conferenza della WWDC. Microsoft aveva negato la notizia, e non si è visto nessun rappresentante di Redmond all’evento.
Se anche queste informazioni dovessero rivelarsi non fondate, c’è comunque da considerare il chiacchiericcio che negli scorsi mesi si è diffuso sulla rete, descrivendo Cupertino come molto interessata alla produzione di un televisore. Smarthouse, all’inizio di quest’anno, aveva parlato di una partnership tra LG e Apple, mentre MacRumors scrive di avere ricevuto ulteriori conferme, da fonti non meglio precisate, di un accordo tra il produttore di schermi e Cupertino.
[via]
a me continua a sembrare un settore poco adatto alla “filosofia” Apple… sbaglierò…
Quoto Marcello. E poi non uno, ma TRE televisori? Anche con la potenza di Apple credo non ci sia neanche il tempo necessario per procurarsi tutti gli schermi necessari entro marzo 2012.
E poi l’Apple TV per ora supporta solo 720p e i film noleggiati su iTunes detto sinceramente non sono di qualità eccelsa, anzi.
Diciamo una sorta di IMAC molto sottile con in più’ la funzione TV?
Io vedo più una tv nuda, pulita, senza cavi, dischi rigidi, usb, niente di niente… solo il minimo per ricevere i canali digitali e un collegamento wifi per iCloud
E’ remunerativo per Apple il tutto o solo un modo “semplice” per condividere i futuri contenuti Itunes ?