Smart Case, Samsung approva la copia della Smart Cover – Aggiornato

Smart Case

Samsung si è messa a produrre Smart Cover per iPad? No, le cose non stanno proprio così, queste custodie sono state progettate appositamente per il nuovo Galaxy Tab 10.1.

Prodotte da Anymode e approvate ufficialmente da Samsung, la Smart Case (quanta fantasia) è a tutti gli effetti una copia spudorata della Smart Cover di Apple.

Il design è praticamente identico a quello delle Smart Cover, così come i colori, arancione, nero, azzurro, rosso e verde, nelle stesse tonalità usate da Apple. Non si capisce come Samsung abbia potuto approvare un prodotto del genere, probabilmente Apple non mollerà la presa ed anzi, dopo una mossa così poco carina, userà una linea ancora più dura nei confronti del gigante coreano.

Se il design è uguale, la tecnologia alla base della Smart Case però è diversa rispetto a quella della Smart Cover, il Galaxy Tab 10.1 non è dotato di magneti, la cover quindi non si aggancia, come succede su iPad, ma semplicemente si fissa tramite una chiusura a velcro.

Smart Case Galaxy Tab
Le foto si commentano da sole, non c’è bisogno di aggiungere altro.

Aggiornamento – Con una nota pubblicata sul sito Samsung Tomorrow, la casa coreana ha fatto sapere di non avere approvato queste custodie. Il prodotto è stato rimosso dal sito di Anymode, Samsung collaborerà con l’azienda per risolvere il problema, presto le Smart Case saranno messe in vendita con un design differente.

[via]

8 commenti su “Smart Case, Samsung approva la copia della Smart Cover – Aggiornato”

  1. @ Salvo:
    ahahahha… copie mal riuscite e spudoratamente uguali!Adesso arriverà una nuova denuncia di apple!Ma dico non riescono proprio a produrre qualcosa di originale…maledetti!

    Rispondi
  2. @ Mark:
    Non volevo ferire i tuoi sentimenti, comunque non c’è scritto che la Anymode è Koreana. E siccome è risaputo che “da quelle parti” hanno la passione per i cloni…sai com’è, certe frasi sono più che legittime.

    Rispondi
  3. si ma infatti si vede come le sanno fare le cose…copiando…e soprattutto si vede chi vende di più con idee originali…e chi insegue…copiando!No no ma le sanno fare le cose…copiando!

    Rispondi
  4. Salvo wrote:

    @ Mark:
    Non volevo ferire i tuoi sentimenti, comunque non c’è scritto che la Anymode è Koreana. E siccome è risaputo che “da quelle parti” hanno la passione per i cloni…sai com’è, certe frasi sono più che legittime.

    6 un grande hai ragione e comunque vorrei chiedere un favore a Anymode e Samsung: FALLITE!!!!!!
    P.S.:scritto da iPad 2 alla faccia di samsung!

    Rispondi

Lascia un commento