Qualche giorno fa vi ho parlato di GoTasks, un’utility GTD per Mac semplice e minimale che agisce da interfaccia desktop per Google Tasks, il servizio di to-do sempre sincronizzati di Big G.
GoTasks è un’applicazione volutamente “ridotta ai minimi termini” che permette un accesso rapido ai tasks senza particolari fronzoli e soprattutto senza appesantire il Mac. Come scrivevo nella recensione di qualche giorno fa, non è adatta di sicuro ai power user di Things, Wunderlist o altri prodotti analoghi, ma se la necessità è quella di avere sempre a portata di mano un semplice elenco di to-do, è un’app da prendere in considerazione.
Grazie alla disponibilità degli sviluppatori possiamo mettere a disposizione dei lettori tre codici per scaricare gratuitamente GoTasks dal Mac App Store. Continuate a leggere per scoprire come aggiudicarveli.
Portarsi a casa un codice di GoTasks è semplicissimo. Tre sono i codici e tre sono le modalità con le quali li diffonderemo nelle prossime ore:
- Un codice sarà pubblicato sul nostro account Twitter (quindi fate il follow se ancora non lo avete fatto)
- Un codice sarà un pubblicato sulla nostra pagina Facebook (quindi fatevela piacere se ancora non lo avete fatto)
- Un terzo ed ultimo codice sarà pubblicato nei commenti ad uno dei nostri articoli di oggi, in modo da offrire la possibilità di portarsi a casa il redeem anche a tutti i fedelissimi di TAL allergici ai social network.
Se non avete voglia di aspettare uno dei nostri codici o non riuscirete ad accaparrarvene uno, questo è il link diretto per scaricare l’app: GoTasks sul Mac App Store.