Mentre le spiagge si affollano e i giochi olimpici di Pechino entrano nel vivo, il Mac Web non va ancora in ferie! Vediamo insieme il meglio dell’ultima settimana di TAL.
Sblocco iPhone 3G e iPhone 2.0.1: Pwnage Tool 2.0.2. Il Dev Team ha rilasciato nei giorni scorsi un aggiornamento per il proprio tool di sblocco al fine di renderlo compatibile con il nuovo update 2.0.1 rilasciato da Apple.
MacBook Touch: il concept futuristico. Molto probabilmente a settembre vedremo arrivare una nuova gamma di MacBook che però purtroppo non saranno ancora interamente sensibili al tocco. In compenso questo video concept ci aiuta a sognare un po’.
MobileMe, la lettera di El Jobso. Anche Steve lo ha ammesso in una lettera ai dipendenti: il lancio di MobileMe e i primi giorni del servizio non sono stati all’altezza del nostro nome. Ma ci rifaremo presto!
NetShare, usare l’iPhone come Modem. L’applicazione NetShare consente di trasformare il proprio iPhone in un modem da accoppiare al proprio computer per navigare su internet in modalità. L’unico problema è che Apple al momento l’ha rimossa dall’App Store. Vediamo come funziona.
MacBook, nuove foto spia da Taiwan. Settembre si avvicina e se è vero quanto ipotizzato da Gene Munster di Piper Jaffray dovremmo aspettarci uno Special Event durante il quale Apple presenterà i nuovi MacBook. Intanto le prima foto spia da Taiwan lasciano intuire qualcosa.
Tips Lounge, iChat e i Data Detectors di iCal. Ecco come attivare i Data Detectors in iChat in modo da poter creare eventi iCal direttamente dall’interfaccia del programma di Chat di Apple.