N.O.V.A. 3 sarà il primo gioco Gameloft realizzato con l’Unreal Engine?

N.O.V.A. 3

Gameloft  ha acquistato da Epic la licenza per utilizzare l’Unreal Engine, di questo vi avevamo già parlato qualche giorno fa, il publisher francese ha parlato di quattro titoli che verranno realizzati con lo stesso motore di Infinity Blade, senza però rivelare dettagli di alcun tipo.

Adesso Pocket Gamer svela quello che, con ogni probabilità, sarà il primo gioco Gameloft basato su Unreal Engine, parliamo di N.O.V.A. 3, terzo episodio della serie che tanto successo ha riscosso su iPhone ed iPad.

La notizia, ci teniamo a dirlo, non è ancora ufficiale, ma la fonte è attendibile. Ricapitolando quindi, N.O.V.A. 3 uscirà il prossimo autunno (a dicembre, probabilmente) e sarà sviluppato con il motore grafico di Epic, un engine che, come abbiamo visto, permette di realizzare giochi con una veste grafica spaventosa.

Aspettiamo di avere notizie ufficiali, intanto proviamo ad ipotizzare quali saranno gli altri tre titoli che sfrutteranno l’Unreal Engine: Hero Of Sparta 3, Modern Combat 3 e Shadow Guardian 2.

[via]

2 commenti su “N.O.V.A. 3 sarà il primo gioco Gameloft realizzato con l’Unreal Engine?”

Lascia un commento