GaragePay: gestire al meglio il proprio account PayPal

Nome: GaragePay 1.1
Categoria: Internet – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 29.07.08 – Piattaforma: PPC/Intel

Al giorno d’oggi uno dei metodi più efficaci e veloci per trovare l’oggetto dei propri desideri a prezzi modici è sicuramente attraverso il noto sito web eBay, tramite il quale è possibile visualizzare e partecipare a centinaia di migliaia di aste appartenenti ad ogni genere. La piattaforma online, inoltre, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono disfarsi di oggetti che reputano oramai inutili, ma che altri potrebbero ritenere interessanti.

Tutto questo implica, tra le altre cose, il problema riguardante la sicurezza dei pagamenti su internet. A questo proposito è stato lanciato il servizio PayPal, grazie al quale pagare e venir pagati tramite internet risulta più facile che mai. A volte, però, se la vostra attività di compravendita su internet è particolarmente attiva, si rischia di far confusione tra le varie transazioni. In nostro aiuto arriva quindi GaragePay, un software in grado di darci una mano ad organizzare e gestire il nostro account PayPal.

Una volta lanciato, il software ci chiederà di inserire i dati PayPal relativi al nostro conto, dopodichè potremo immediatamente iniziare a monitorare le nostre transazioni tramite il programma.
L’interfaccia è in grado di dividere i nostri movimenti in entrata, quelli in uscita ed i conti da noi saldati. Ogni voce viene poi specificata grazie ad alcune importanti informazioni, tra cui
email del destinatario, il suo ID eBay, eventuali commenti e via discorrendo. Durante il nostro test GaragePay si è rivelato molto efficace al fine di monitorare il proprio account, ma purtroppo mancano tutte le funzioni vere e proprie che si possono trovare nel sito ufficiale di PayPal.

GaragePay è un software disponibile tramite la formula dello shareware, e necessita di un contributo di 24.99 dollari al fine di acquistarne la licenza completa.

Download
Link

1 commento su “GaragePay: gestire al meglio il proprio account PayPal”

Lascia un commento