Aggiornamenti per Mobile Me e iPhone Configuration Utilities

Oggi giornata campale d’aggiornamenti e pubblicazioni di servizi per Apple: oltre ad iTunes 7.7 e all’App Store, anche Mac OS X ed Apple Tv hanno avuto i loro bei aggiornamenti, per supportare il nuovo Mobile Me.
Un aggiornamento di 8 mega circa per chi è iscritto a .Mac coinvolge il sistema operativo, mentre per quanto riguarda Apple Tv dal menu di configurazione si accede al download dell’aggiornamento che rende fruibili i contenuti di Mobile Me anche dal device da salotto.
In più, l’aggiornamento ad Apple Tv 2.1 porterebbe anche la funzionalità di controllo via Remote App, per usare l’iPhone e l’iPod Touch come telecomandi di Apple Tv.


In più Apple ha rilasciato anche le iPhone Configuration Utilities per Mac e Win: applicazioni per creare i file di configurazione con cui le aziende e le istituzioni possono configurare in un colpo solo gli iPhone per implementarli nelle loro strutture: Vpn, accesso alla rete, installazione di applicazioni ad-hoc, ecc.

2 commenti su “Aggiornamenti per Mobile Me e iPhone Configuration Utilities”

  1. ragazzi, chiedo aiuto per 2 funzioni per me molto importanti :

    1)qualcuno sa come far si che l’iphone 4 suoni quando viene programmato un impegno sul caledario? esiste la possibilità di inserire una suoneria forte?
    2) è possibile fare in modo che la sveglia dell’iphone 4 suoni quando lo sesso è spento?

    grazie per l’aiuto
    buona giornata

    Rispondi

Lascia un commento