Come ogni anno, torna il black friday su Apple Store Online, una giornata speciale con sconti esclusivi su computer ed accessori. Negli Stati Uniti il black friday è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento, è la giornata che inaugura la stagione natalizia, moltissime aziende e catene commerciali praticano sconti ed offerte per far impennare i consumi dopo il Thanksgiving day.
Per ora gli sconti Apple sono apparsi solamente sull’Apple Store australiano (per motivi di fuso orario), mentre lo store italiano sarà aggiornato all’una di questa notte. Intanto però possiamo vedere le offerte riservate ai “macchisti” australiani, per farsi una idea generale degli sconti, che in Italia comunque potrebbero essere molto diversi.
Ad esempio, tra le tante offerte, citiamo quella sull’iPad, con 51 dollari (australiani, ovviamente) di sconto su tutti i modelli (Wi-Fi e 3G), la linea iMac invece può godere di uno sconto di 121 dollari, anche l’iPod Nano viene proposto a prezzo scontato (15 dollari in meno per il modello 8 GB, 25 per quello da 16), così come l’iPod Touch (51 dollari di sconto per il modello 64 GB, 40 per quello da 32 e 25 per il modello base da 8 GB), il MacBook Air invece è scontato di 121 dollari.
Queste sono alcune delle offerte disponibili sull’Apple Store australiano, possiamo farci una idea delle promozioni che ci aspettano domani nel negozio online italiano, ma solitamente le promozioni Apple per il black friday variano molto in base al continente, da noi quindi potrebbero esserci sconti del tutto differenti su altri prodotti.
Tra poche ore scopriremo gli speciali sconti riservati al mercato italiano, se volete potete anche approfittarne per fare i regali di Natale ad amici e parenti, o perchè no, per regalarvi, con un mesetto di anticipo, l’iMac 27 tanto desiderato.
[via]
Mannaggia, mi serviva il caricabatterie per MacBook ma non è in promozione…
@ andrea:
e lo volevi comprare in australia?
aspetta stanotte…
@ marcossss:
Ma no, qui. Però penso che per i prodotti Apple gli sconti siano quelli, purtroppo.
e dov’è finito il mio commento?
@ andrea:
perchè? lo volevi comprare in australia?
aspetta stanotte…
ora mi sento meglio…
ah che figo, eccolo la, cancellate pure il secondo e questo, grazie :)
andrea dice:
no, c’è scritto nell’articolo, non ti preoccupare. speriamo bene.
Speriamo.
Cmq anche io ultimamente noto problemi con commenti che spariscono o pagine che non si aggiornano. Avete cambiato qualcosa nel sito?