Questa versione del player musicale di Apple sarà necessaria per sincronizzare gli iDevice con iOS 4.2 (con rilascio previsto nei prossimi giorni) e per sfruttare la tecnologia AirPlay per inviare in streaming i contenuti multimediali sulla nuova Apple TV. L’aggiornamento risolve, inoltre, anche diversi bug e migliora le prestazioni complessive dell’applicazione.
Potete scaricare iTunes 10.1 (90,6 MB) tramite Aggiornamento Software o direttamente dal sito Apple, a questo indirizzo.
Dove cazz* è ios 4,2??
E’ quello che ci chiediamo tutti ca***rola
iOS 4.2 arriva martedì con tutta probabilità, ma era anche ovvio che rilasciasse prima iTunes 10.1 dato che serve per varie cose.
Oggi come ad altri mi è arrivata Apple TV. Tutto molto bello, ma non ho capito se dal mac airplay funziona o se funziona solo dai device mobili. Ora comunque guardo.
Che voi sappiate l’ultima GM per iPhone 4 è per tutti o solo per gli sviluppatori?
Grazie.
Andrea
Solo per gli sviluppatori. Però se uno la ha e non é sviluppatore la può installare senza problemi.
ad esempio qua dovresti ancora trovare la gm per tutti i dispositivi, sempre se sono ancora attivi i link.
http://gumballtech.com/2010/11/01/ios-4-2-gm-released-for-all-devices-download-here/
Grazie mille. Quindi non fa il controllo dell’udid?
ho la apple tv da un paio di settimane (comprata in america), ho qualche difficoltà però con l’airplay di itunes 10.1.
mi spiego, con il vecchio itunes era presente in basso la possibilità di selezionare quali casse dovevano riprodurre la musica e tra quelle era presente anche la atv, adesso non è più presente questa feature e non trovo il modo di mandare video e audio alla atv, funziona, come prima, dalla atv l’esplorazione dei contenuti itunes direttamente in tv con il telecomando…
qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
altra domanda: la vostra atv che versione ha di software? la mia monta la 4.0 ma ho letto in giro che dovrebbe avere la 4.1
grazie
il simbolo per mandare audio è simile a quello del wifi, solo doppio
itunes 10.1 è una chiavica. Riproduce i brani in maniera assurda, distorti da far paura. Niente male per un software che è nato per questo. :-(
Fate questa semplice prova: riproducete lo stesso brano con itunes e con quicklook del finder, noterete la differenza.
Sono veramente molto deluso.