Omni Group su Mac App Store

di Redazione Commenta

The Omni Group è un produttore di software per Mac piuttosto noto sul web e non solo, grazie anche a programmi “storici” come Omniweb.

Com’è ovvio, l’azienda non s’è lasciata scappare l’occasione di App Store, entrando sul mercato con alcune App dedicate a iPhone e iPad.

Ora sembra proprio che The Omni Group “non veda l’ora” (sic) di entrare a far parte di Mac App Store con il proprio software dedicato a Mac OS X.

Le parole di Ken Case, CEO dell’azienda non sembrano lasciare adito a molti dubbi. Secondo lui, Mac App Store è una grandissima opportunità per le aziende produttrici di software, soprattutto per quelle di dimensioni medio-piccole, che non dovrebbero così più pensare a come promuovere il proprio software ed evitare di occuparsi della parte riguardante i pagamenti.

L’esempio è quello di un outlet integrato nel sistema operativo ed è sicuramente calzante, anche se non crediamo che tutti i produttori seguiranno questa via, senza ovviamente considerare i più grandi come Adobe, per i quali sarebbe impensabile.

[via | TUAW]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>