TAL regala 5 copie di Prizmo per iPhone

Qualche giorno fa abbiamo recensito l’ottimo software OCR Prizmo per iPhone e in collaborazione con la Creaceed abbiamo proposto un contest tramite il quale regalavamo il promo code per poter scaricare l’applicazione gratuitamente.

Purtroppo per un errore mio i codici che Creaceed mi aveva fornito erano scaduti. Lo staff è stato però così gentile da fornirmene altri cinque ed ora li condivido con voi con le stesse modalità (o quasi) dell’altra volta.

Il primo codice è nascosto in questo articolo. Sta a voi trovarlo.

Il secondo codice verrà pubblicato nella giornata di oggi nel mio account di twitter. Sarà un po’ nascosto, quindi cercate bene.

Il terzo codice comparirà nell’account di twitter di The Apple Lounge, mentre il quarto nella pagina Facebook del blog.

Il quinto e ultimo codice verrà nascosto in un commento di un articolo a caso tra quelli pubblicati nella giornata di oggi.

Vi prego di notare che Prizmo è compaatibile solamente con iPhone 3Gs e iPhone 4.

Buona caccia!

49 commenti su “TAL regala 5 copie di Prizmo per iPhone”

  1. @ Elvecio:
    Purtroppo è necessario, dato che, secondo Apple, solo gli americani hanno il diritto di avere i promo code. È triste, vero?

    Comunque è semplice creare un account gratuito americano. Io sul mio iPhone ho applicazioni acquistate con il mio account italiano E applicazioni avute gratuitamente per recensioni o vinte con contest come questo, quindi scaricate dall’account americano. Convivono felicemente.

    Rispondi
  2. Se è così ora me lo faccio anche io e tento di recuperare uno dei codici ;) Ti ringrazio per la rapida risposta.

    Rispondi
  3. Elvecio dice:

    Se il secondo codice è stato messo, è davvero tosto da beccare.

    Tiziano Dal Betto dice:

    Non ancora, Elvecio, ma ci sono quasi…

    Ma no, ho fatto passare tutto il codice di quel pdf… ora vedo codici ovunque :D

    Rispondi
  4. lol io invece l’ho aperto in illustrator e ho separato e studiato livello per livello per vedere se c’era qualcosa di strano XD ho notato solo che l’hanno fatto malissimo -.- @ -teo-:

    Rispondi
  5. Ragazzi, non andate a cercare cose così complicate… deve essere, per quanto non immediato, alla portata di tutti, anche dei meno esperti. Servono solo un browser e una tastiera. Magari anche un monitor, non si sa mai. ;-)

    Rispondi
  6. JBman dice:

    E dal quinto in poi vi fate il Jailbreak e con installous ve lo installate!!!

    ma comprati un android >.>

    Tiziano Dal Betto dice:

    Ragazzi, non andate a cercare cose così complicate… deve essere, per quanto non immediato, alla portata di tutti, anche dei meno esperti. Servono solo un browser e una tastiera. Magari anche un monitor, non si sa mai. ;-)

    beh dai così va meglio XD

    Rispondi
  7. Ahahaha grande! E’ stato velocissimo ! Strano però che me l’abbia dato come “non valido” invece che come “già preso”

    Pazienza!

    Rispondi
  8. @ Manuel:
    Accidenti, sono proprio spiacente, ma credo proprio che sia necessario utilizzare un computer per avere questo codice. Se sei fortunato puoi trovare quello che nasconderò nei commenti di un articolo di oggi…

    Rispondi
  9. @ -teo-:
    Ma basta fare visualizza codice XD è sicuramente nell’head :) per quello nei commenti aspettate che torni a casa che con 2 Mac, un iPhone e un iPod touch è più comodo tenere tutto sotto controllo :p questo sarà mio -.-

    Rispondi
  10. @ Elvecio:
    Bravo Elvecio! Spero sia stato divertente… o almeno che tu ti sia divertito a risolverlo tanto quanto mi sono divertito io a costruire il tutto.

    Credo che ora aggiornerò la pagina scrivendoci il tuo nome (se acconsenti).

    @ Camillo Miller:
    Il codice è già stato preso, ma se vuoi, Camillo, puoi fare anche tu tutto il giro necessario per arrivare alla soluzione… si partiva da un’immagine contenente un link da costruire, poi passando dal mio sito web al mio blog ad un altro sito web (di cui occorreva indovinare l’indirizzo) occorreva risolvere un piccolo enigma per trovare la pagina nascosta finale.

    Rispondi
  11. @ Tiziano Dal Betto:
    Penso che ti citerò durante una lezione di pubblicità XD sei riuscito a sponsorizzare ogni tipo di sito e blog! Bravo davvero ^^

    Rispondi
  12. @ Manuel:
    Manuel, se io fossi in te pattuglierei la pagina facebook di TAL… credo che Camillo non l’abbia ancora pubblicato là.

    @ andros91:
    Complimenti e goditi Prizmo! Leggiti la mia recensione per un consiglio su come ottenere risultati migliori.

    Rispondi

Lascia un commento