Nuova Apple TV: in ritardo o no?

Non appena dato l’annuncio della nuova Apple TV, Apple ha iniziato ad accettare gli ordini per il nuovo dispositivo. Ora però sullo Store online non appare più settembre come data prevista di consegna, ma 2 – 3 settimane che significano ovviamente la consegna in ottobre.

Allo stesso tempo, AppleInsider riferisce di aver ricevuto una mail di questo tenore:

Ci risulta che, al momento dell’ordine, lei abbia pagato per una consegna espressa. A causa di un ritardo, pensiamo di non essere in grado di mantenere l’impegno preso.

Alcuni, come TechCrunch, MacRumors e AppleInsider, considerano la faccenda alla stregua di quanto avvenne con iPad a fine marzo, cioè un vero e proprio ritardo nella produzione.

Mentre altri, come MacWorld, riportano che i tempi di spedizione per chi ha già ordinato la nuova Apple TV non sono cambiati e nell’ordine effettuato si continua a leggere “fine settembre”. Quindi le 2 – 3 settimane riguarderebbero esclusivamente i nuovi ordini.

La cosa più probabile è che Apple abbia ricevuto un numero di ordini superiore al previsto e che quindi si sia vista costretta da un lato ad allungare i tempi di consegna per chi ordina ora sul sito e dall’altro ad avvisare chi ha ordinato una consegna espressa del fatto che forse questa non sarà possibile e/o non influirà minimamente sui tempi di consegna.

[via | MacWorld]

1 commento su “Nuova Apple TV: in ritardo o no?”

Lascia un commento