Diciamo la verità, quanti di noi sono rimasti delusi, al momento del lancio dell’iPhone 4, dal fatto di aver trovato in commercio solamente la versione nera? E invece niente, a tre mesi di distanza, degli iPhone 4 bianchi non c’è traccia nei negozi ed Apple non sembra intenzionata ad iniziare la vendita del telefono in questa attesissima colorazione.
Le cose però potrebbero presto cambiare. A quanto sembra Steve Jobs in persona, rispondendo alla mail di un utente, si sarebbe lasciato volutamente scappare di bocca il fatto che il nuovo iPhone 4 bianco sarà in vendita a partire da Natale. Al momento l’azienda non conferma e la versione ufficiale rimane la solita: l’iPhone 4 bianco entrerà in commercio “later this year”.
Update – Il ragazzo che ha ricevuto la mail di Steve Jobs ha confessato. Non esiste nessuna email, il giovane si è inventato tutto. La data di uscita dell’iPhone 4 bianco rimane quindi avvolta nel più totale mistero.
– Non sappiamo quale sia il reale motivo di questo ritardo, improbabile si tratti di strategie commerciali –
Il motivo è molto semplice invece…con la scusa di far uscire la versione white Apple commercializzerà un Iphone 4.1 “di soppiatto” andando a rivedere e correggere il progetto dell’antenna ;-)
domanda…
ma come mai i caratteri dell’ihpone son cosi strani?
Ma, su you tube. C’e’ il video di un ragazzo canadese che fa’ l’unboxing dell’iPhone 4 bianco! ed e’ autentico al 100%!
Lux dice:
si certo e io sono stefano lavori!!! ;)
Ho sempre nutrito il dubbio che il ritardo dell’iPhone bianco non sia imputabile al solo problema della colorazione non perfettamente coprente … sono molto piu’ propenso, come Strife, a credere in un aggiornamento sostanziale nella struttura.
Gilberto dice:
anche io penso che approfitteranno del bianco per fare un update interno del telefono
Scusate, ma se non sbaglio “later this year” vuol dire “entro la fine dell’anno”, quindi mi pare anche logico pensare che, arrivati a settembre inoltrato, Natale possa essere una data plausibile.
Non mi sembra quindi che SJ abbia fatto chissà quale rivelazione dicendo che “Natale è prima della fine dell’anno”.
MacMomo dice:
era un fake.
SJ non ha risposto proprio a nessuno.
@ stevross:@ MacMomo:
C’è l’aggiornamento a riguardo nel post ;)
@ Stevross – Il post è stato aggiornato… purtroppo sì, era tutto un fake :-(