L’iPad arriva in America Latina

Apple ha annunciato che l’iPad arriverà in altri cinque paesi il prossimo 17 settembre, contestualmente al lancio del Tablet in Cina. Il gruppo comprende 5 nazioni Sudamericane: Argentina, Cile, Colombia, Ecuador e Peru.

A differenza di quanto avverrà in Cina, dove sarà disponibile solamente l’iPad Wi-Fi, in America Latina iPad verrà distribuito in entrambe le versioni e potrà essere acquistato presso “alcuni distributori autorizzati Apple”.

Se abbiamo fatto bene i conti, dopo il 17 dovrebbero essere 42 le nazioni in cui iPad sarà disponibile. La normalizzazione fra domanda e offerta (la soluzione al “problema che tutti vorrebbero avere”, come lo definì il COO Tim Cook) sembra essere ormai compiuta. Ciò nonostante è “rumor” recente l’aumento della produzione del Tablet (per un totale di 3 milioni al mese) grazie ad una nuova commessa che secondo il DigiTimes Apple avrebbe affidato al produttore cinese Cando.

1 commento su “L’iPad arriva in America Latina”

  1. scusate so che non centra niente, ma ho trovato la descrizione di un iphone tarocchissimo da parte di una azienda cinese, non è una novità anzi ma la descrizione fa muorir dal ridere! http://www.bephone.it/ scusate ancora per il fatto che non centra nulla, ma penso che valeva la pena farvelo vedere :) buona serata

    Rispondi

Lascia un commento