Non si tratta di un pesce d’aprile a scoppio ritardato, quello che vedete nell’immagine qui sopra è veramente un MacBook Air, o meglio ciò che è rimasto di funzionante di un MacBook Air con qualche piccola aggiunta.
Uno scatenatissimo modder è riuscito a procurarsi gratuitamente un MacBook Air in pessime condizioni, ma invece di aggiustarlo ha deciso di posizionare tutte le interiora nella scocca di una vecchia Apple Keyboard, coprendo poi il tutto con un Apple Wireless Keyboard ed un Magic Trackpad, che sembrano calzare alla perfezione:
Fantasioso e geniale, non c’è che dire. Se fossi dalle parti di Cupertino considererei di buon grado un’idea del genere per il prossimo Mac mini o per un eventuale nuovo prodotto desktop da ufficio.
Se volete seguire gli sviluppi della vicenda con maggiori dettagli e fin dall’inizio, il nostro ha creato un blog apposito: The MacBook Air Project.
[via | Cult of Mac]
Un commodore 64 applestyle
applausi per il modder!! migliorabile ma geniale!
Daniele Minciaroni dice:
visto l’immagine, pensato alla stessa cosa…
Un’altra generazione, ragazzi!
Ma come ha fatto a infilarci la wireless senza far fondere i tasti col calore di dissipamento? o.O.o
io invece non considererei affatto questa idea per un nuovo prodotto,i problemi di surriscaldamento credo sarebbero troppo elevati…
più che altro come sostituisce le pile? i pezzi sono solo poggiati? certo l’idea è ottima ma a questo punto ci piacerebbe se l’intera superficie fosse multitouch.. :)
Bel mod!!
Originale!