Apple sistema il “bug” del PDF Reader con iOS 4.0.2

JailbreakMe, il primo procedimento per effettuare il jailbreak dei dispositivi con iOS 4, come ben sappiamo, ha saputo sfruttare una falla del PDF Reader di iOS 4 per eseguire codice arbitrario.

Come prevedibile, in poco tempo, Apple ha rilasciato un aggiornamento per iOS (il download potete effettuarlo direttamente da iTunes), il cui unico scopo è di correggere tale bug e sistemare il problema. Con iOS 4.0.2 (per iPhone) e iOS 3.2.2 per iPad, che letteralmente chiude la porta in faccia a JailbreakMe che per primo aveva sfruttato a proprio vantaggio tale vulnerabilità.
Ovviamente, se già avete effettuato il jailbreak, non aggiornate il vostro dispositivo.

1 commento su “Apple sistema il “bug” del PDF Reader con iOS 4.0.2”

  1. Scusate ragazzi, io ho un iPod Touch 2g, e mi sono accorto che l’aggiornamento alla 4.0 ha “distrutto” le opzioni di equalizzazione, nel senso che selezionandone una qualunque non succede altro se non abbassarsi il volume. E comunque ho notato un peggioramento geneale della qualità audio, tanto che alla fine sono stato costretto a downgradare addirittura alla 2.1, perchè iTunes non mi fa più installare neanche la 3.1.3!
    Qualcun altro ha riscontrato un problema simile?

    Rispondi

Lascia un commento