iPhone 4 Case Program disponibile sull’App Store italiano

Apple ha reso disponibile anche sull’App Store italiano l’applicazione iPhone 4 Case Program con cui i possessori di un iPhone 4 possono richiedere una custodia in omaggio. L’app permette di scegliere se ricevere un Bumper (solo nero) o in alternativa una delle custodie di alcuni produttori di terze parti quali Griffin, Speck (mmm, speck…), Incase e Belkin.

All’apertura dell’applicazione viene richiesto di accedere con iTunes ID. Come fa Apple ad essere sicura che abbiate davvero comprato un iPhone 4? Semplice, l’applicazione funziona solo sul più recente modello di iPhone.

In pratica l’applicazione permette di ordinare una sola custodia per l’iPhone 4 su cui è installata, utilizzando come informazioni di contatto quelle relative all’iTunes ID con cui si effettua l’accesso (necessariamente quello con cui la si è scaricata).

Va ricordato che il Case Program scade il 30 settembre prossimo e in ogni caso ci sono 30 giorni dalla data di acquisto del telefono per procedere all’ordine di una custodia gratuita.

Tutte le custodie riportano un tempo di spedizione che varia dalle 3 alle 6 settimane, ma a giudicare dai report internazionali Apple potrebbe inviarle con largo anticipo rispetto alle date suggerite. A tutti i possessori di iPhone 4: voi quale custodia sceglierete? Fatecelo sapere nei commenti!

10 commenti su “iPhone 4 Case Program disponibile sull’App Store italiano”

  1. Come postato in un altro articolo, Bumper nero (esattamente quello che avevo deciso di acquistare il giorno del keynote di Steve). Troppo bello il retro per coprirlo…
    Io spero davvero che arrivi prima delle 3-5 settimane: saperlo così nudo mi terrorizza!!! :)

    Rispondi
  2. Domanda! Se il scarico L’app con più Apple id differenti riesco a ricevere più custodie? O c’e’ qualcosa che lo impedisce?

    Rispondi

Lascia un commento