iPhone Black: arriva un nuovo modello?

Apple si appresta a lanciare un nuovo modello di iPhone denominato iPhone Black, almeno secondo quanto scoperto ieri da un lettore di AppleInsider sul sito di AT&T. Come vedete dallo screenshot, nella sezione dedicata all’acquisto di iPhone sul sito del carrier partner di Apple, è possibile scegliere fra due modelli: iPhone e iPhone Black. AppleInsider ha verificato quanto sostenuto dalla fonte e ha potuto constatare la veridicità della notizia.

Non si può ancora sapere se si tratta di un semplice errore degli addetti alla manutenzione del sito di AT&T o di un’operazione legata ai preparativi per un imminente lancio del nuovo modello di iPhone. La notizia sembra confermare almeno in parte i rumors secondo i quali Apple sarebbe pronta a diversificare l’offerta proponendo parallelamente due modelli di iPhone, di cui uno dotato di una scocca posteriore nera invece che argentata. La pagina di AT&T, tuttavia, mostra ancora il vecchio modello di iPhone anche quando viene selezionata l’opzione iPhone Black dal menu a tendina.

Se ci saranno sviluppi o novità vi terremo come sempre al corrente. Nel frattempo potete osservare gli screenshot a dimensione naturale direttamente su AppleInsider.

2 commenti su “iPhone Black: arriva un nuovo modello?”

  1. No, succede, se non sbaglio una volta era successo che sul sito della TIM per tutti i modelli in catalogo saltasse fuori la possibilità “black”…….Ma proprio per tutti, anche per quelli monocromatici, per così dire….
    Vabbè, ma qui stiamo parlando di AT&T, non di TIM…….C’è una certa differenza…..Vedi voce “WiFi” su Wikipedia…..

    Rispondi
  2. Pingback: » Un “iPhone Black” da AT&T? iPhone Blog

Lascia un commento