Giornata mondiale per iPad


Molte persone ricorderanno il 28 maggio 2010 come il giorno in cui iPad è finalmente approdato in diversi paesi al di fuori degli Stati Uniti. Tra questi, come sapete, c’è anche l’Italia. Molti hanno già ricevuto il proprio tablet (tanto atteso), addirittura qualche fortunato se l’è visto recapitare con un giorno di anticipo.

In questo post, vogliamo proporvi una “video playlist” di filmati, provenienti dalle più grandi metropoli sparse per il globo, che ritraggono i momenti salienti dell’inizio delle vendite in alcuni Apple Store.

Roma:

Milano:

Monaco:

Francoforte:

Tokio:

Sydney:

Londra:

Parigi:

Zurigo:

[via]

Molte persone ricorderanno il 28 maggio 2010 come il giorno in cui iPad è finalmente approdato in diversi paesi al di fuori degli Stati Uniti. Tra questi, come sapete, c’è anche l’Italia. Molti hanno già ricevuto il proprio tablet (tanto atteso), addirittura qualche fortunato se l’è visto recapitare con un giorno di anticipo. In questo post, vogliamo proporvi una “video playlist” di filmati, provenienti dalle più grandi metropoli sparse per il globo, che ritraggono i momenti salienti dell’inizio delle vendite in alcuni Apple Store.

15 commenti su “Giornata mondiale per iPad”

  1. Oh mamma, il quarto articolo che è arrivato l’iPad in Italia… abbiamo capito, che dobbiamo fare, impararlo a memoria?

    Rispondi
  2. Merlino
    Sono cose diverse. Aspetti diversi.

    Comunque Tokyo e Londra impressionanti.

    Caustic86
    mitico. sei finito sulle pagine di mezzo mondo :)

    Rispondi
  3. CAMILLO ma l’hai notato che ho citato il tuo sito nell’intervista ad ipadevice? neanche un sorrisino di gradimento mi fai? :(

    Rispondi
  4. @ rogerdodger:
    eheheh si figurati che ho ricevuto pure un bel pò di insulti e minacce :D sai, fare una fila di più di 10 ore per comprare un oggetto “INUTILE”.. :D

    Rispondi
  5. A quando un articolo su iWork in versione iPad … mi sembra che in questo caso non sia tutto oro quello che luccica

    Rispondi
  6. Pingback: Giornata mondiale per iPad | GOOGOLANDO in rete!

Lascia un commento