iPhone 4G, al via le selezioni per lo spot

Magari vi starete chiedendo chi sia la persona della foto. Effettivamente non è un volto noto. O almeno non lo era fino a qualche ora fa. Il suo nome è Violet Flaten ed è una modella americana balzata agli onori della cronaca per aver usato Twitter.

Vi” (diminuito di Violet con cui le piace farsi chiamare) non ha trovato per caso un prototipo di iPhone 4G perso da una modella-AppleTester durante un casting. Del resto a Cupertino se ne son persi fin troppi di prototipi in quest’ultimo periodo. Come dicevamo prima, ha solo twittato. Il problema è che il suo tweet, molto probabilmente, le farà perdere una grande occasione.

L’occasione di cui parliamo è la partecipazione allo spot pubblicitario che Apple ha commissionato per il nuovo modello di iPhone tanto atteso all’Apple Worldwide Developers Conference del 7 giugno prossimo.

“Vi”, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato nel web il messaggio seguente:

audition tomorrow for a F***ing apple commercial directed Sam Mendes. going to go pray for like 24 hours straight for a miracle.

Ora, non è dato sapere quali fossero le aspirazioni della modella, ma certamente l’aver annunciato al mondo intero di un nuovo spot Apple in preparazione ed anche il nome del regista, Sam Mendes già premio Oscar e noto soprattutto per American Beauty (2000) ed Era mio padre (2002), non aiutano la nostra “Vi”. Ma la cosa che peggiora la situazione è l’aver detto proprio che c’è un’audizione.

L’audizione e la scelta di modelle e modelli lascia pensare che lo spot sarà incentrato soprattutto sulle nuove funzionalità video. Una su tutte la videochat che, a meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto, avrà il suo perno principale nella nuova fotocamera frontale presente sull’iPhone 4G.

Insomma, “Vi” sembra averla fatta davvero grossa. Così grossa che il suo tweet così come il suo profilo Twitter sono al momento scomparsi dalla rete. Certo è che, in cambio, ha ottenuto una visibilità globale non indifferente.

Ora siete tutti avvisati. Se volete candidarvi ad essere il volto del nuovo iPhone potete farlo. Nel frattempo, però, diteci nei commenti cosa ne pensate delle tante indiscrezioni che nell’ultimo periodo stanno venendo fuori sul mondo Apple.

[via]

18 commenti su “iPhone 4G, al via le selezioni per lo spot”

  1. non credo proprio… apple e sempre statu un segreto e fino ad ora ha funzionato solo che prima eravamo in pochi a ballare l’alligalli.. ora siamo in molti a ballare l’alligalli.. e non e piu facile come una volta controllare tutto e tutti..

    Rispondi
  2. Prematurata la supercazzola o scherziamo? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.

    cmq la modella non mi piace e secondo me è tutto voluto.

    Rispondi
  3. luca dice:

    Prematurata la supercazzola o scherziamo? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.
    cmq la modella non mi piace e secondo me è tutto voluto.

    Sbiriguda.. ho chiaro di privilegio come se fosse antani per lei. ispettore tombale con fuochi fatui. quintana o setta.. intanto, trinti la confraternita pulitina.

    Rispondi
  4. @ Paolo S.:
    guarda che dovresti dirlo ad arcangelo, la nostra era solo una citazione di ugo tognazzi per fargli capire che non si era capito nulla di ciò che ha scritto.

    Rispondi
  5. E’ semplicemente tutto voluto dalla Apple per creare quell’ alone di mistero seguito da milioni di persone.
    Semplicemente marketing!

    Rispondi
  6. Tutto voluto, e la domanda secondo me è quasi futile… E sono arrivato a questa conclusione per due semplici fatti:

    1) Apple è troppo avanti, e se non vuole fughe di notizie, beh non ci saranno
    2) Figuriamoci se apple si dimentica di chiarire bene i suoi “codici” di segretezza con le persone che non hanno mai a che fare con lei.. ;)

    Eddai, è TUTTO PALESEMENTE MARKETING!

    Rispondi
  7. beh, per un’azienda che fa del segreto una forma di vanto stavolta sono stati fatti degli errori davvero grossolani, probabilmente è davvero un caso, ma non ci vedrei nulla di strano se tutta ‘sta fuga di notizie fosse una manovra per distogliere l’attenzione da altri prodotti

    Rispondi
  8. .. io continuo a pensare che anche i prototipi visti saranno lontani dal modello definitivo .. è tutto marketing .. per Vi .. insomma .. se c’è rimasta male .. necesse consolarla .. che ne pensate!! :-DDDDDDDDDDDD

    Rispondi

Lascia un commento