Ecco un altro esempio dei ridicoli eccessi puritani di iTunes. Questo è il trattamento riservato all’onorevole Italo Bocchino nei titoli dei podcast di 8 e mezzo, il programma di Lilli Gruber.
[Via – Il Post]
Previously on Anteprima
Ecco un altro esempio dei ridicoli eccessi puritani di iTunes. Questo è il trattamento riservato all’onorevole Italo Bocchino nei titoli dei podcast di 8 e mezzo, il programma di Lilli Gruber.
[Via – Il Post]
Previously on Anteprima
PUAHAHAHAHAH! XD
beh insomma! io mi sarei fatto cambiare cognome sinceramente! a prescindere da iTunes! poi con quel nome, i suoi gli volevano proprio male!
Questa “crociata” di Apple è sempre più ridicola….. e sospetta.
E dai, questa no, proprio no!!!
mam1 dice:
Non hai pensato che ci possa essere un sistema automatico…
@ mam1:
eh si me l’immagino quanto possa interessare a Steve e soci, se in Italia c’è un governo o l’altro. eh si.
ti voglio anche dire un’altra cosa, ai tempi della seconda guerra mondiale, Jobs era nella CIA che cercava di forzare in Italia un governo che fosse filo-comunista…. :D ma daiiii non buttare tutto in politica, sospetta per cosa?
Hanno un software che cerca delle parole considerate censurabili, e quando le incontra le censura… puoi dire che sia stupido finché vuoi, ma sospetto proprio no.
andrea dice:
Mi sembra palese che sia un sistema automatico, mi prendi per scemo?
Qualcuno però deve averlo impostato, o no?
Roberto dice:
Oggi v’ha preso di brutto “l’anti-complottismo”, eh?
La cosa sospetta, per me, è questa crociata puritana e non la politica.
Accendere il cervello prima di parlare/scrivere è troppo difficile, vero?
@ mam1:
Si è vero…lo penso anch’io!!!
La apple è comunista!!! maledetti!!!
anzi no…
vogliono censurare Bocchino…ma praticamente Bocchino è all’opposizione con Fini… quindi…
La Apple fa parte del PDL!!!
maledetti fascisti!!!
Jackass dice:
Anche a te rispondo come nel commento #07… :)
@ mam1:
e secondo te, questo sistema automatico, è così intelligente da capire che bocchino come pratica ginnica :) e Bocchino inteso come ministro siano 2 cose diverse?
e cosa sarebbe sospetto se una persona decide di filtrare le parole (quelle “disdicevoli”) all’interno del proprio sistema? Io penso che se entrassi a casa tua, sparando una parolaccia ogni 3 parole, forse ti incazzeresti (lol) anche tu?
mi puoi dire che è troppo puritano, ma ripeto, cosa vedi di “sospettoso” ?
Se tu dici che è sospettoso il fatto che sia stato censurato il ministro Bocchino (questa è la notizia… ) è chiaro che chi legge il tuo commento pensa che quel “sospetto” sia legato alla politica.
huahuahua ragazzi non ci credo..
mi torna in mente anche il link che gira su facebook: Bocchino si dimette…..la Carfagna “non importa ne faremo un altro”
Paolo dice:
Roberto dice:
La cosa si sta protraendo oltre il sensato, quindi rispondo e per quanto mi riguarda la chiudo qui.
1) ovviamente, a meno di ricorrere a sistemi di ricerca e correzione semantica un pelo più evoluti, scrivere bocchino, Bocchino, bOCChInO, … è sempre la stessa cosa. Quindi verrà riconosciuto come errore.
2) il fatto di chiamare una banale fellatio in altra maniera sia considerato disdicevole è ridicolo per me, ma siamo OT.
3) se ti fossi soffermato a leggere con un pelo di attenzione il mio primo intervento: “Questa “crociata” di Apple è sempre più ridicola….. e sospetta.” avresti capito al volo che “sospetta” era la crociata (termine femminile) di Apple, e nient’altro.
Saluti.
il bolognese sporcaccione XD (vedi la Cipriani a la pupa e il secchione)
Secondo me qua qualcuno si sta arrampicando sugli specchi…