Programma di sostituzione per cuffie con telecomando

Apple ha appena lanciato un programma di sostituzione per cuffie Apple con telecomando, in dotazione agli iPod shuffle di terza generazione che possono presentare alcuni malfunzionamenti.

Nello specifico i sintomi sono:

  • i controlli non rispondono o funzionano a intermittenza
  • il volume aumenta o diminuisce in modo inatteso
  • vengono riprodotti feedback voce imprevisti

Il difetto non riguarda solo le Cuffie Apple con telecomando incluse negli iPod Shuffle di terza generazione, ma anche gli Auricolari In-Ear Apple con telecomando e gli Auricolari Apple con telecomando e microfono che presentano i medesimi sintomi, ivi incluse quelle in dotazione a iPhone e iPod touch.

Tutti i dettagli li trovate nella pagina dedicata del supporto Apple.  È una buona notizia, visto che il volume delle mie In-Ear con microfono e telecomando non funziona.

Vi farò sapere com’è andata.

6 commenti su “Programma di sostituzione per cuffie con telecomando”

  1. domanda agli esperti al proposito… ma con un iphone 3G, i comandi sulle cuffiette, relativi al volume dovrebbe funzionare?

    Rispondi
  2. Piacerebbe saperlo anche a me.
    In ogni caso, le mie non funzionano più nemmeno con iPod.
    Domani passo e chiedo.

    Rispondi
  3. Possiedo un iphone 3g con apple care ormai scaduto….mi funziona un solo auricolare ma ricordo che qualche difettuccio lo stava dando anche il tasto….potrò ugualmente chiedere la sostituzione ? vorrei risparmiare quei 25 euro che secondo me son tantissimi per queste cuffiette…

    Rispondi
  4. Ma le cuffie devono presentare qualche problema per farsele cambiare? O è come per le auto che se scoprono un difetto te lo aggiustano anche se ha sempre funzionato bene?

    Rispondi

Lascia un commento