Apple Store Offline: arrivano i MacBook Pro?

L’Apple Store è offline. Speriamo che questa sia la volta buona e che il ritorno online dello Store porti con se i nuovi MacBook Pro. Ora non ci resta che aspettare circa un paio d’ore e vedere che arriva. Recenti rumors suggerivano anche la possibilità di un rinnovo di Final Cut. Speriamo che in questo caso Apple non abbia deciso di mettere il sito offline solo per aggiornare un software professionale, come già era successo per Aperture 3. Non dimentichiamo che siamo a tiro anche per l’annuncio ufficiale della data commercializzazione di iPad in Italia (magari con eventuale preordine). Stay Tuned!

Grazie a tutti per le numerose segnalazioni.

Update: Apple Insider segnala con una tip dell’ultimo minuto i possibili aggiornamenti in arrivo.

Si parla di un refresh per tutti i modelli, con 4GB di RAM su tutta la linea, HD fino a 500GB, nuove opzioni per i display (Glossy – High Relolution Glossy – Glossy with Anti-Glare) la possibilità di inserire un HD SSD da 500GB su alcuni modelli. Mancano ancora informazioni precise sulla tipologia di processori utilizzati. A breve sapremo verificare l’attendibilità di queste indiscrezioni.

38 commenti su “Apple Store Offline: arrivano i MacBook Pro?”

  1. …sono quasi emozionato anche se temo in una grossa delusione come fu per Aperture…. la cosa che mi mette in apprensione è che sullo store fino a pochi secondi prima dell’off-line (aggiornavo proprio per vedere se appariva il post-it giallo) la consegna dei mbp era data entro 24 h… non allungavano i tempi quando erano vicini ad un aggiornamento?!!
    Io parto sconfitto per scaramanzia!

    Rispondi
  2. certo che se si tratta di Final Cut, o del preordine dell’iPad ci resto di un male… non voglio neanche pensarci..

    Rispondi
  3. refreshed MacBooks Pro across the entire range of 13.3-, 15.4-, and 17-inchers. Each ships with 4GB of memory and new Intel Core processors with clocks ranging from 2.4GHz to 2.66GHz with options for glossy, high resolution glossy, and high resolution glossy with anti-glare displays in addition to a 512MB SSD

    Rispondi
  4. dubito che sia FCS visto che lo hanno aggiornato questa estate e mi aspetto piuttosto un aggiornamento gratuito a 64 bit come Logic.
    iPad… speriamo di no, piuttosto un MBP nuovo, con processori quad

    Rispondi
  5. da Apple Inside:
    Additionally, the new line may include three different types of screens options: Glossy, High Resolution Glossy, and High Resolution Glossy with Anti-Glare. A second person familiar with the mattered adds that at least some models will support 512GB of Solid State Drive (Flash) storage

    Rispondi
  6. frantz
    teoricamente se fosse pe ril preordine di iPad o comunque per i prezzi di iPad, gli store usa non dovrebbero essere online…quindi magari sono proprio i mbp oppure entrambe le cose..

    Rispondi
  7. Nel listino della nostra catena sono stati inseriti dei codici nella sez notebook apple ieri pomeriggio… pero’ erano gia’ stati inseriti quando e’ stato presentato aperture … quindi non ci metto la mano sul fuoco

    Rispondi
  8. oddio!!!! si comunque è possibilissimo un aggiornamento del preordine ipad o aperture..alla fine con gli imac c’è stata molta più attesa e anche senza keynote c’è stata tanta pubblicità nell’aria

    Rispondi
  9. @ rogerdodger:
    diciamo che sono abbastanza nervosetto e l’uso della grammatica va un po’ a farsi benedire.. :D

    Rispondi
  10. Si parla sempre di i3, i5 e i7… però penso che un dettaglio importante, per chi usa i MBPro, sia la scheda video…

    Nessun dettaglio? Io penso che debbano obbligatoriamente svecchiare il tutto.

    Rispondi
  11. ma secondo voi che differenza ci sarà tra gli schermi Glossy, High Resolution Glossy, and High Resolution anti Glossy? il glossy sarà il solito visto finora?? e gli altri?

    Rispondi
  12. @ Nikopolidis:
    macrumors addirittura esclude l’ i3
    The processor speeds included in the report suggest that Apple may be using Intel’s new Core i5-520M (2.4 GHz), i5-540M (2.53 GHz) and i7-620M (2.66 GHz)
    mancano ancora dei dettagli importanti:
    scheda video
    e.. prezzi

    Rispondi
  13. Io spero in entrambe le cose: la possibilità di preordinare l’iPad e MacBook Pro con schede grafiche migliori XD

    Rispondi
  14. Sono corrette le notizie di Apple Insider cambia tutta la gamma MacBook Pro
    2 codici per il 13″, 3 codici per il 15″ e 1 codice per il 17″ praticamente come prima però con i processori i3, i5, i7 e ram aggiornata…fonte sicura ;)

    Rispondi
  15. 14:30 13Apr10 RTRS-APPLE SAYS NEW 15-INCH AND 17-INCH MACBOOK PRO MODELS ARE UP TO 50 PERCENT FASTER THAN THE PREVIOUS SYSTEMS
    14:31 13Apr10 RTRS-APPLE SAYS UPDATED MACBOOK PRO LINE WITH FASTER PROCESSORS, POWERFUL NEXT-GEN NVIDIA GRAPHICS, LONGER BATTERY LIFE
    14:31 13Apr10 RTRS-APPLE SAYS 15-INCH AND 17-INCH MACBOOK PRO MODELS FEATURE INTEL CORE I5 AND I7 PROCESSORS
    14:31 13Apr10 RTRS-APPLE SAYS 2.4 GHZ, 13-INCH MACBOOK PRO, IS FOR A SUGGESTED RETAIL PRICE OF $1,199

    Rispondi
  16. Miii 10 ore sui 13″. Il mio mb nero guarda stupito :)

    ma penso che farà il suo lavoro ancora per moltissimo tempo eheh

    Rispondi
  17. Non mi lamento sulla batteria e non sto dicendo che fanno schifo per carità,ma anche il 13 poteva essere upgradato con la cpu. I prezzi poi sono sempre alti se comparati alla contraparte che ha hw anche superiore. Un lettore bluray non potevano anche metterlo? Io ho un macbook pro con cui mi trovo benissimo sia chiaro e non mi serve tutta quella potenza in più se già così è super veloce (con tutto ciò che ho un HD meccanico e non un SSD,il vero collo di bottiglia di tutti i sistemi altro che processori e compagnia bella ora come ora). Comunque sono sicuro che Apple rinnoverà ancora con la prossime generazioni :D mi sembra più una cosa di passaggio adesso.

    Rispondi
  18. @ Basquale:
    stai calmino ciccio…
    Prima di tutto, scherzavo con Camillo, inoltre c’è un po’ di differenza dal dare dell’inutile a un oggetto o a una persona.
    Quando saremo andati a cena insieme, potrai dirmi ciò che vuoi.
    Fino a quel momento fammi la cortesia di spazzarti la bocca prima.
    Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento