Anteprima: la nonna con l’iPad

I familiari di Virginia, per il suo centesimo compleanno le hanno regalato il suo primo computer, un iPad. E lei ci ha composto un limerick.
[via]

20 commenti su “Anteprima: la nonna con l’iPad”

  1. ma basta!!!! Queste sono notizie inutili!!! Se a mia nonna gli regalo l’iPad si incavola!!! Preferirebbe qualcosa di più utile!!!

    Rispondi
  2. @ zio: queste sono le notizie che Camillo Miller riesce a pubblicare quando non si “ispira” ad articoli di altri blog.

    Rispondi
  3. @ Guss:
    Facciamo così: hai proprio ragione!

    Dubito(.it?) che questo serva a convincerti ad impiegare meglio il tuo tempo, senza cambiare tanti nick e nascondendoti dietro un proxy, ma ci ho provato.

    Rispondi
  4. @Camillo: io sono costretto a cambiare nick ed IP perchè i furbetti del quartierino come te pensano che serve bannarli. Perchè non pubblichi il commento con la classifica? Rosica risica furbetto fallito

    Rispondi
  5. @ zio:
    @ Guss:
    ma per curiosità, ve l’ha ordinato il dottore di leggere questo blog oppure una sentenza del Tar?
    C’è una cosa simpatica chiamata “libero arbitrio” di cui potete far uso : non leggete più gli articoli e, per cortesia, smettetela di commentare lamentandovi per ogni cosa. In questo gli italiani sono maestri, e voi lo dimostrate con indiscutibile impegno.

    @ psaldari:
    SPETTACOLARE, vero?
    E notare il limerick : conosco molta (troppa) gente che neanche a 20 anni sarebbe in grado…!!!

    Rispondi
  6. @ Bruno:
    Io conosco un sacco di gente che non sa nemmeno cos’è un limerick…
    Cavoli, ci farei la firma ad arrivare a 100 anni così, ma temo che se continuo di questo passo, sarà meglio chiudere prima ;)

    Rispondi
  7. @ Furbetto:
    meglio lasciar perdere troll come questi… sono persone assolutamente al limite della depravazione, con tipici scompensi psichici dati da disturbi della personalità, su problemi durante il periodo dello sviluppo (spesso di carattere sessuale) e con forte componente narcisistica….

    Hanno problemi, dovrebbero essere curati, ma sul web basta ignorarli =)
    loro si divertono a ricevere indietro provocazioni… quindi ogni tanto è divertente giocare con loro, ma per la felicità della comunity è meglio non rispondere…

    Rispondi
  8. ciao, scusate l’ot… approfitto per chiedere se qualcuno sa se le lezioni di garage band possono essere visualizzate su ipad…

    Rispondi
  9. appunto…sarò ignorante ma io non so cosa sia un “limerick”…per gli ignorantoni come me ecco qua:

    “Il limerick è un breve componimento in poesia, tipico della lingua inglese, dalle ferree regole (nonostante le infinite eccezioni), di contenuto puntualmente nonsense e preferibilmente licenzioso, che ha generalmente il proposito di far ridere o quantomeno sorridere.” (Wikipedia)

    Rispondi
  10. Ciao,

    volevo farvi una domanda:

    L’iphone alla seconda generazione si sa che ha inaugurato l’app store. Ma al di là di ciò, l’iphone 2g ha portato parecchie novità anche a livello hardware: 3G, gps, design rivisto, memoria flash raddoppiata, ecc.
    Mentre quello di terza generazione molte meno. Stesso vale per l’iPod Touch. Riassumendo il primo iphone aveva dei problemi di gioventù risolti con la 2generazione.

    Secondo voi l’iPad alla seconda generazione colmerà molte lacune come è avvenuto sull’iPhone oppure avendo già esperienza (ottenuta con l’iPhone, appunto) nel settore del touch screen, ha già creato un prodotto maturo (senza difetti di gioventù)?

    Purtroppo, non avendo la possibilità di cambiare ipad ogni anno, vi chiedo se conviene aspettare o meno.

    Grazie infinite

    Rispondi
  11. Pingback: PASIFE.NET » Anteprima: la nonna con l’iPadTheAppleLounge

Lascia un commento