Greg Packer, primo della fila anche per l’iPad

Me lo aspettavo. Negli U.S.A. mancano ancora quasi tre giorni al lancio dell’iPad eppure c’è qualcuno che si è già messo in fila davanti all’Apple Store di New York sulla 5th Avenue. Quello che non mi aspettavo era di trovare una faccia nota. Il pazzo in questione, infatti, si chiama Greg Packer e anche se molti di voi non si ricorderanno il suo nome, sono sicuro che quasi nessuno è riuscito a togliersi dalla testa quella orrenda foto datata 2007 (in alto a destra).

Esatto, quella in cui il buon Greg, sudato come una forma di Parmigiano Reggiano e -immagino- altrettanto profumato, sedeva sulla sua seggiolina pieghevole dopo tre giorni di attesa da primo della fila per comprare un iPhone, sfoggiando un baffo indefinibile e una capigliatura sbarazzina probabilmente ottenuta grazie ad un pettine intinto in un vasetto di olio motore esausto.

Se allora mettersi in fila per comprare un iPhone aveva un senso – l’attivazione del contratto con AT&T richiedeva tempo, non erano previsti i preordini – non è bene chiaro che senso abbia mettersi in fila per l’iPad. Per di più gli Apple Store daranno la precedenza a chi ha ordinato il dispositivo per il ritiro in negozio fino alle tre del pomeriggio, quindi non è ben chiaro a chi voglia passare avanti Greg. E se invece il buon Packer ha effettuato pure lui il preordine per il ritiro in negozio, a che diavolo serve mettersi in fila così presto? Sinceramente non so darmi una risposta, ma di sicuro, dopo aver visto il video qui sotto, spero che a nessuno venga mai in mente di concedere a Greg il porto d’armi.

13 commenti su “Greg Packer, primo della fila anche per l’iPad”

  1. io mi domando se un ciccione sudato ha il tempo di perdere 3 giorni di lavoro dove prenda i soldi per comprare l’Ipad ;-)

    Rispondi
  2. Massimiliano dice:

    io mi domando se un ciccione sudato ha il tempo di perdere 3 giorni di lavoro dove prenda i soldi per comprare l’Ipad ;-)

    si sarà preso dei giorni di vacanza….

    Comunque io questo me lo immagino….solo come un cane che sta tutto il giorno a farsi pi**e pensando ai suoi prodotti apple….in una stanza buia….lavandosi una volta a settimana -.-

    Ma in america serve il porto d’armi?? (io mi ricordo che possedere un’arma per loro era un diritto costituzionale…o no?)

    Rispondi
  3. ahah per fare la pipì e la cacca avrà un vasino sotto la scrivania….oppure ha un pannolone così non si deve nemmeno alzare :D

    Rispondi
  4. pietroc
    possedere un’arma non è un diritto costituzionale. semplicemente ne è consentito un uso allargato.

    circa il post
    a parte che nella foto di destra non mi pare sia sudato e poi non mi sembra orribile, ne ho viste di peggio.

    Rispondi
  5. @ rogerdodger:

    certo perchè nella foto di destra e dopo i tre giorni mentre in quella di sinistra è ancora al primo
    vedrai che tra 3 giorni gli crescerà il muschio sotto le ascelle

    probabilmente Pietroc ha ragione ma per quanto possa prendere quattro soldi al giorno quanto gli costerà questo iPad e va bene la passione ma tanto tutti quelli che lo avranno prenotato gli passeranno davanti deridendolo,
    PS: sono sicuro che se tra tre giorni vado li con una merendina il ciccio sarà talmente affamato che mi cederà il posto a 10 minuti dall’apertura ;-)

    Rispondi

Lascia un commento