MacUpdate Promo regala AppDelete e WindowFlow

Ci sono ancora sei giorni di tempo per approfittare del Bundle di programmi per Mac offerto da MacUpdate. Con 50$ è possibile acquistare 10 programmi del valore complessivo di 376$. Fra di essi anche Parallels 5, noto software di virtualizzazione, e Hydra, un tool per creare HDR con semplicità (la recensione di TAL).
Ma non serve sfoderare la carta di credito per approfittare delle offerte di MacUpdate, bastano un account Twitter e un indirizzo email: all’offerta sono stati aggiunti due nuovi software che possono essere scaricati semplicemente facendo il follow di MacUpdate e Twittando un apposito status che pubblicizza l’iniziativa oppure iscrivendosi alla newsletter di MacUpdate Promo.

Le due utility che possono essere scaricate senza dover necessariamente comperare il bundle sono AppDelete, un tool per la disinstallazione dei programmi su Mac OS X, e WindowFlow, un applicazione che attiva un menu per l’organizzazione rapida delle finestre aperte sul proprio Mac.

Per scaricare il primo è necessario inviare il proprio tweet di supporto dell’iniziativa, seguendo le indicazioni presenti in questa pagina. Dovrete loggarvi su MacUpdate prima di procedere, o iscrivervi al sito se non lo avete ancora fatto.

Per effettuare il download di WindowFlow è invece necessario iscriversi alla mailing list di MacUpdate Promo; anche in questo caso è necessario essere iscritti al sito e fare login per procedere alla sottoscrizione e al download del programma.

Link: MacUpdate Promo Bundle

4 commenti su “MacUpdate Promo regala AppDelete e WindowFlow”

  1. Ciao shony, prova BetterTouchTool. E’ un software gratuito che offre la personalizzazione delle gestures del multitouchsu macbook pro e del magic mouse e con l’ultima versione hanno introdotto quella roba li che trascini le finestre a sinistra o a destra o in alto e quella si adatta di conseguenza.

    Rispondi

Lascia un commento