Apple Store Offline in tutto il mondo

Gli Apple Store Online di tutto il mondo sono offline. Di sicuro sappiamo che negli Stati Uniti è in corso il setup della pagina di preordine di iPad, che verrà messa online alle 5:30 del mattino ora di Cupertino (le 14:30 qui da noi).
Speriamo a questo punto che il down degli Store di tutti gli altri paesi non interessati dal preordine del Tablet significhi che sono previste anche altre novità nel settore laptop, a meno che non si tratti di un down tecnico legato ai lavori in corso sullo Store statunitense. Come già vi segnalavamo in mattinata i rumor sull’arrivo di nuovi MacBook Pro sono discordanti; per saperne di più non ci resta che attendere che torni up lo Store online.

Grazie ad Andrea, Francesco, Michele e Baldassarre per la segnalazione.

UPDATE. Gli Apple Store sono di nuovo up. Purtroppo nessuna novità di rilievo oltre alla possibilità di preordinare iPad e relativi accessori sullo Store americano. Negli altri siti Apple nazionali è solo comparsa la voce iPad nel menu di navigazione in alto.

15 commenti su “Apple Store Offline in tutto il mondo”

  1. bhe può darsi che si tratti anche dell’inserimento nel sito di una sezione dedicata esclusivamente all’iPad. un po’ come ce l’hanno gli iPod, i mac e l’iPhone.
    credo che in questo momento la Apple voglia dare più visibilità possibile all’iPad, e non togliere l’attenzione con il rinnovo dei macbook pro e dei mac pro, anche se ci spero tanto..

    Rispondi
  2. Paese = Nazione
    paese = piccolo centro abitato

    Se lo chiedi, però, significa che non lo sai proprio. A me “Devto” è un refuso, errore di battitura

    Rispondi
  3. ecco di nuovo tutto in linea. come avevo pensato.. nuova sezione iPad, con qualche modifica generale nelle voci della home.. e nessun rinnovo macbook pro :(

    Rispondi
  4. @Poofy,@Hill121,ect,ect,etc

    Sono mesi e mesi che leggendo i commenti che vorrei riguardassero i CONTENUTI del POST, mi ritrovo a leggere le vostre PEDANTI,ECCESSIVE, INUTILI e NOIOSE osservazioni su eventuali e normalissimi errori sui post di questi ragazzi che con passione e impegno cercano di portare avanti questo blog …

    Volevo per una sola volta (non me ne vogliate) passare da lettore a commentatore e dirvi a nome di quelli a cui, come me, non interessa se in una parola ci vuole l’articolo oppure no, se paese è maiuscolo o minuscolo….

    *******AVETE ROTTO LE P…E !*******

    Se avete delle lamentele da scuola della Crusca mandatele direttamente via mail allo sfortunato redattore dell’articolo che deve avere la sfortuna di raccogliere i vostri commenti..

    A NOI CHE LEGGIAMO NON INTERESSANO!!!

    Grazie!

    Rispondi
  5. Conosco poche persone davvero serie, professionali e con la risposta ai più disparati quesiti sempre pronta. E Camillo Miller è una di quelle. :)

    Rispondi
  6. @ badailsedici:
    Quoto. Vi prego, blogger di TAL, non fate caso alle continue lamentele che certi poveri utenti continuano a tirare fuori. Polemiche a parte, non c’è che dire, The Apple Lounge è il blog che tratta del mondo Apple con maggiore rigorosità. Continuate così, ragazzi! =)

    Rispondi

Lascia un commento