Il problemi degli iMac 27″ sembrano essere definitivamente rientrati. A seguito del lancio dei nuovi all-in-one le versioni top di gamma avevano cominciato sin da subito a mostrare diversi problemi relativi alla grafica e alle condizioni del monitor che due aggiornamenti del firmware non avevano contribuito a risolvere completamente. Il tutto si era tradotto in un cronico ritardo nella consegna dei due modelli di fascia alta e c’era anche chi ipotizzava che la causa di questi tempi dilatati fosse uno stop della produzione imposto da Apple al fine di risolvere i numerosi problemi.
Già una settimana fa Gizmodo citava una dichiarazione di Apple che confermava la risoluzione dei problemi relativi agli all-in-one. Lo Store online U.S.A. aveva “confermato” con l’abbassamento dei tempi di spedizione. Adesso anche gli altri Apple Store online di tutto il mondo, compreso quello italiano, indicano tempi di spedizione di 24 ore anche per gli iMac da 27″.
Chi avesse ritardato l’ordine del “bestione” può ora procedere all’acquisto con una serenità maggiore.
Grazie a Francesco per la segnalazione.
Io visti i problemi subito dopo l’acquisto ho ottenuto il rimborso, mai più mi fregano con nuovi prodotti, prima aspetto che li testano gli altri. Tempo, lavoro e soldi persi. Sono vermante inca…..
@ brunnell:
Mi dispiace! :( Ma almeno ti hanno ridato i soldi e te ne sei preso uno nuovo e funzionante, no?
Troppi problemi, inizialmente, questo iMac. Una mela acerba.
Molto acerba.
Flickering, tinte gialle, fischi del monitor.
Dopo l’aggiornamento, neanche l’ombra dei problemi.
Via libera per l’acquisto. :)
Pensare a tutti I problemi che ho avuto… Mai più una novita’ di casa apple… Aspettero almeno 4 mesi prima dell acquisto.
è il 28 giugno 2010…..dite che adesso posso andare sul sicuro?!