VLC 0.8.6f: nuovi aggiornamenti di sicurezza per VLC


vlc icona

Nome: VLC Media Player 0.8.6f
Categoria: Video – Licenza: Free
Data di rilascio: 02/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Anche VLC, il più celebre media player gratuito del web, rinasce e si sottopone alla risoluzione di alcune vulnerabilità di sicurezza e per la precisione nell’ambito del Subtitle demuxer, Real RTSP demuxer, MP4 demuxer e Cinepak codec.

Novità anche nell’ambito della visualizzazione su computer con Mac OS X che utilizzano schermi multipli e, sempre per la gioia di quanti ci seguono anche su Windows, è inoltre stata recuperata la compatibilità con Windows 9x e ME.


vlcosx immagine

Risolti inoltri diversi bugs responsabili della chiusura inaspettata del software.

Vi ricordiamo anche che la compatibilità con decine e decine di formati non è l’unico pregio di VLC. In VLC potete infatti anche creare playlist, vedere film con sottotitoli, modificare le proporzioni del video che state vedendo (in 16:9, in 4:3, 16:10, etc. etc.) e tanto tanto altro ancora.

A partire da questa pagina del sito ufficiale di VideoLAN è possibile scegliere la versione più adatta al proprio sistema operativo. Qui sotto la versione per Mac OS X.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/5758/vlc-0.8.6f.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/5758/vlc-media-player

2 commenti su “VLC 0.8.6f: nuovi aggiornamenti di sicurezza per VLC”

  1. Vorrei aggiornare il mio vlc player, ma , se per favore qualcuno mi dice quale e la procedura per scaricare l’ultimo aggiornamento.
    Perche io non riesco ho un vista,forse le mie protezioni non me lo permettono.
    grazie

    Rispondi

Lascia un commento