Fervono i lavori nel nuovo Apple Store di Rue Halevy, nel quartiere dell’Opera a Parigi. E’ qui che sorgerà il secondo Apple Store parigino, in un bell’edificio storico che si affaccia su una strada particolarmente centrale .
Le nuove foto pubblicate da MacBiduoille mostrano la facciata ormai completata, con le porte in metallo scuro dalle maniglie ancora “incartate”. In un altro scatto si vedono alcuni operai che stanno completando la posa della pavimentazione all’esterno dell’edificio.
All’apertura manca comunque ancora un po’, dato che all’interno del nuovo punto vendita resta ancora molto da fare. Il nuovo Apple Store Opera diverrà probabilmente il vero Flagship Store di Parigi, perché decisamente più ampio di quello, comunque spettacolare, già aperto all’interno del Carrousel du Louvre.
La Francia si conferma essere il nuovo Eldorado europeo degli Apple Store: oltre al nuovo Store di Paris Opera sono previsti entro settembre nuovi punti vendita a Paris Velizy 2, Lione e Nizza per un totale di sei Apple Store nel paese entro la fine del 2010 (compresi i due già aperti al Louvre e a Montpellier).