Gli utenti di MacRumors hanno segnalato al sito che Apple avrebbe rilasciato un update del firmware di Apple TV che giunge così alla versione 3.0.2.
L’aggiornamento sembra sia collegato al rilascio della nuova versione di Aperture, che ha portato dei cambiamenti relativi alla modalità in cui l’applicazione condivide le immagini con l’Apple TV sul network domestico.
Gli utenti hanno anche segnalato che, dopo l’aggiornamento, sembrano spariti i precedenti problemi che si presentavano al momento di collegare l’Apple TV attraverso il cavo HDMI; sembra essere migliorata anche la leggibilità dei testi sullo schermo.
L’aggiornamento può essere installato direttamente da Aggiornamento Software nelle Impostazioni di Apple TV.
[Via|MacRumors]
sarà sempre il solito commento..ma in italia i film e i telefilm mai?????..ma cavolo non esiste una raccolta firme o roba del genere???
@ cricolo: E’ a causa delle leggi della SIAE, non è certo a causa di Apple…
Aggiornata questa mattina … non sono visibili cambiamenti particolari nei menu o in altro.
Non avete approvato il mio commento con il link per la petizione? Qualcosa di illegale?
@ http://theappleuniverse.forumcommunity.net/:
hai ragione è colpa della SIAE…ma cavolo non può imporsi???siamo sempre un bel mercato…e noi non possiamo fare niente???..ti giuro sta cosa dei film no n disponibili mi fa arrabbiare…ora sono costretto ogni volta a prendere la macchina per andare a noleggiare invece con itunes seduto posso ordinare direttamente quello che voglio senza la paura di non trovarlo!!!!lo voglio!!!