Il sito di riparazioni elettroniche ResQ ha pubblicato delle nuove foto spia del presunto pannello frontale di iPhone 4G. Non è dato sapere nulla sull’origine di questo pezzo, ma a parte i ragionevoli dubbi sull’autenticità dell’hardware va detto che le foto non sembrano dei fake creati con l’ausilio di Photoshop.
Le principali caratteristiche che si evincono dal confronto con il pezzo analogo utilizzato nei precedenti modelli sono principalmente tre:
- iPhone 4G potrebbe essere lungo 1/4″ (6,35mm) in più rispetto ai modelli precedenti.
- C’è una strana e non meglio identificata superficie riflettente in alto vicino allo speaker la cui funzione non è stata identificata (si pensa possa essere la posizione per il sensore di prossimità, che in quel caso si troverebbe in un punto diverso rispetto ai precedenti modelli)
- Il display LCD di iPhone 4G potrebbe essere incollato al digitalizzatore, come nel primo modello del melafonino. La conseguenza sarebbe un aumento del costo di riparazione del digitalizzatore, che andrebbe per forza sostituito insieme al display.
Supponendo dunque che le foto siano attendibili, pare evidente che da un punto di vista estetico le differenze di iPhone 4G non saranno drastiche. La maggiore lunghezza del dispositivo non sembra poi tradursi in un differente rapporto della risoluzione dello schermo del dispositivo, che appare semplicemente spostato di pochi millimetri verso l’alto.
MacRumors fa giustamente notare che anche questi scatti, come tutte le cosiddette foto spia, vanno prese con le molle. Una presunta cornice dell’iPhone 3GS mostrata in uno scatto che fu pubblicato a maggio scorso, ad esempio, si rivelò più avanti per ciò che era realmente, ovvero un pezzo di un differente dispositivo della Creative.
raga que e una cosa pe fasse solo publicita
Ma cos’è quel tondo bianco all’interno del terzo display, sul retro??
nn lo so kmq adoro gli apple!!!
lo voglio