Fra le tante parodie di iPad che si basano sull’assunto che il tablet di Apple è in sostanza un iPhonone, questa è forse la più riuscita.
[sevensheaven.nl]
Previously on Anteprima
Fra le tante parodie di iPad che si basano sull’assunto che il tablet di Apple è in sostanza un iPhonone, questa è forse la più riuscita.
[sevensheaven.nl]
Previously on Anteprima
Iniziano a rompere con sta storia di “iPhone dalle grande dimensioni”. Se è anche solo teoricamente possibile creare un tablet, che non sia tablet, ma computer, dalle stravaganti possibilità racchiuse tutte in pochissimo spessore, tascabile (magari in stile giornale), e che offri un’esperienza utente migliore di iPhone OS, la quale dia comunque all’utente la sensazione che l’abbia già usato in passato, anche se mai accaduto realmente, e in grado di cambiare radicalmente il mondo enterteinment, educational e business allo stesso tempo… allora che si sparli pure di iPad. Altrimenti la si faccia finita. La situazione sta diventando ridicola. Sono più che convinto che i primi ad acquistare iPad saranno proprio i “bimbiminkia”.
Quello che a me fa ridere è che la gente lo stia criticando perchè “è solo un iPod touch gigante”…senza rendersi conto che è proprio per questo motivo che questo prodotto secondo me ha grandissime possibilità. :)
http://www.bastardidentro.it/node/view/41088
Quoto entrambi
PS: e vogliamo parlare del chip A4?
e pensare che ero entrato per vedere il link del negoziante XD
iOs è talmente versatile che si possono creare app per qualunque uso, quindi cambiando le dimensioni dello schermo cambia l’uso che se ne può fare. Se uscirà iTV con iOs avremo un altro dispositivo rivoluzionario senza cambiare una virgola del sistema operativo… non ci vuole tanto per capire che iPad non è un iPod gigante, come iTV non sarà un iPod da casa.