iPhone 4G: lo avevamo sotto al naso?

Poco tempo prima del lancio di iPad, Engadget pubblicò alcune foto-spia riguardanti il nuovo dispositivo di Cupertino. Possibile che, presi dall’hype per iPad ci siamo tutti fatti sfuggire il nuovo modello di iPhone in bella mostra appoggiato al prototipo di iPad?

Se lo chiede AppleInsider, che ha anche contattato Engadget per sapere se avessero foto a maggior definizione di quelle disponibili. Ovviamente la risposta è stata negativa e tutto ciò che abbiamo è la pessima foto in apertura.

Dalla quale però si può notare che iPhone non ha il caratteristico bordo in alluminio, ma è circondato invece da qualcosa che sembra plastica nera. Potrebbe essere una protezione, esattamente come quella che circonda iPad, ma anche una semplice custodia, difficile a dirsi.

Un’altra differenza con l’attuale modello è un piccolo segno bianco immediatamente a sinistra dello speaker. Potrebbe essere una porzione trasparente, dietro la quale ovviamente ci sarebbe una fotocamera frontale. Così come potrebbe essere benissimo un riflesso.

Francamente, con foto di questa qualità è difficile dare delle opinioni. Penso che si possa fotografare un iPhone e trasformarlo in qualsiasi cosa, se la foto è abbastanza sgranata.

Scherzi a parte, sul fatto che iPhone 4G sia in arrivo credo ci possano essere pochi dubbi. Credo anche però che le modifiche reali e sostanziali saranno all’interno di iPhone stesso, partendo dal nuovo processore A4.

[via | AppleInsider e iPhoner]

7 commenti su “iPhone 4G: lo avevamo sotto al naso?”

  1. Non posso far a meno di sottolineare come possa essere anche un tricorder lasciato per caso lì dal cugino senza un rene di Giacobbo, senza un rene perché gliel’hanno rubato gli alieni, in combutta con un gruppo di templari dissidenti.

    Rispondi
  2. Potremmo iniziare comuque da qui il “we wish…” del nuovo iphonino.
    Ci metto cam frontale, tipo isight, per perfette videochiamate via voip..
    ciao

    Rispondi

Lascia un commento