iTablet: nuove foto spia del vetro da 10″

itablet-glass

Continua incessante il flusso di rumors sul nuovo dispositivo di Apple, la “latest creation” che Steve e soci potrebbero lanciare il prossimo 27 gennaio durante l’evento speciale che si terrà allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.
The Mac Observer, dopo la prima foto spia di qualche tempo fa, ha pubblicato una nuova immagine, presumibilmente proveniente dalla stessa fonte, che mostra il presunto vetro frontale del Tablet di Apple. In questo caso la foto è stata scattata di fronte alla tastiera di un MacBook Unibody e si intuisce meglio che il vetro è destinato a proteggere un display da 10″.  Rimaniamo come sempre nel campo della pura speculazione, e queste foto possono essere un fake, per quanto consistente con i precedenti rumor sul dispositivo. Mercoledì prossimo ne sapremo certamente di più.

27 commenti su “iTablet: nuove foto spia del vetro da 10″”

  1. Non è obbligatorio riportare qualsiasi baggianata che viene pubblicata su internet, ma qui sembra che ne fate una questione di principio…

    Rispondi
  2. Pontiac dice:

    Siamo a livello di Novella 2000

    fantasticoLapo dice:

    Non è obbligatorio riportare qualsiasi baggianata che viene pubblicata su internet, ma qui sembra che ne fate una questione di principio…

    ti straquoto

    Rispondi
  3. @ Lapo:
    ehm sì, “che ne fate
    probabilmente lo sanno meglio di te cosa fare no?

    cmq spero sia un fotomontaggio, o cmq un falso perché sarebbe veramente brutto.

    Rispondi
  4. Direi che sul fatto che faccia schifo siamo tutti d’accordo.
    Potremmo quindi mandare ad Apple una lettera firmata da tutti per chiedere di cambiare il design, se questo si rivelasse veritiero. La minacciamo di passare tutti a PC XD!!!!

    Rispondi
  5. Io penso che se uscirà sarà molto più simile al fronte di un Apple Cinema, ovviamente in miniatura.
    Questo “possibile” design non è nemmeno da prendere in considerazione, partendo dalla dispozione “dell’altoparlante per l’orecchio”… di Gulliver

    Rispondi
  6. buuuhuahuhauhah ma dai si si un iphone gigante CREDICI!!!! buuhauhauhauahua oddio, secondo me neanche uscirà sto tablet, ancora è tutto troppo prematuro… in apple sono molto attenti a queste cose

    Rispondi
  7. tommolommo dice:

    buuuhuahuhauhah ma dai si si un iphone gigante CREDICI!!!! buuhauhauhauahua oddio, secondo me neanche uscirà sto tablet, ancora è tutto troppo prematuro… in apple sono molto attenti a queste cose

    si pure iphone era prematuro ma va va

    Rispondi
  8. …manca ancora quello che dice: a me non sembra così brutto per il fatto che sia un iPhone gigante ( l’iPhone mica è brutto ), la stessa somiglianza tra un violino ed un violoncello…se uscirà così tutti a dire ” è meraviglioso “

    Rispondi
  9. @ tracker:
    Beh, ora non manca più XD!
    Tuttavia io non dirò “è meraviglioso”, e se lo dirò stai tranquillo che lo farò per il software ;)!!!

    Rispondi
  10. e comunque giudicarlo dalla sola cornice, per quanto bella o brutta essa possa essere, non ha molto senso. Bisogna vederlo all’opera…poi sul resto si discute ma è chiaro a tutti che il succo del tablet non sarà certo la cornice :)

    Rispondi
  11. che bello io ho gia messo da parte 1200e non credo che costi di piu,non vedo l’ora che esce sara troppo bello , avra’ innovazioni mai viste!!!

    Rispondi
  12. Può essere ma tanto è come dice mirkojax

    prima del keynote siamo tutti mille dubbi e nonono tanto non lo compro non mi serve
    poi guardi il keynote: oddio deve essere mio lo voglio come ho fatto a vivere senza sisisi

    ahah

    Rispondi

Lascia un commento