Anteprima: minoranza schiacciante

1258531748.usr1

Mobius è un evento iper-esclusivo organizzato da Microsoft durante il quale l’azienda di Redmond parla di tecnologie mobili con giornalisti che possono presenziare solo su invito diretto dell’azienda. Quelli in foto sono una buona parte dei giornalisti presenti all’ultima edizione dell’evento. Notate nulla?
Previously on Anteprima

19 commenti su “Anteprima: minoranza schiacciante”

  1. …..va di gran moda denunciare che la stampa non sia libera,ma cribbio…che
    non si dica pure sia male attrezzata !
    E’ il Mac bellezza,e tu non ci puoi far nulla. Nulla !

    Rispondi
  2. Bè ormai anche nei film americani se ci fate caso si vedono solo notebook della mela!!!
    per esempio l’latra sera mi vedevo 88min il film con Al Pacino non so se lo avete presente bè nella scena di lui che fa lezione all’università gli studenti inquadrati circa una 50ina hanno tutti un notebook della Apple!!!

    Rispondi
  3. @ Vincy:

    Quello si chiama product placement, cioè un azienda paga perchè i loro prodotti compaiano “casualmente” nelle inquadrature del film… (è perfettamente legale)

    Rispondi
  4. Questo fatto non penso sia solo da attribuirsi ai s.o. m$ sopratutto alle ciofeche commercializzate dalla stragrande parte dei produttori alla fine il notebook per chi lavora deve andare punto e basta…

    Rispondi
  5. Oltre allo disgraziato col notebook rosso, ce n’è un altro color grigio scuro. Non mi pare di intravedere la mela rosicchiata sulla facciata. Sono un mac user da cinque anni e non credo che Bill mi riavrà tra i suoi.

    Rispondi
  6. quanto mi piacerebbe poter vedere la reazione di ballmer! magari dalla disperazione si rimette a fare il ballo della scimmia!

    Rispondi
  7. dove sarebbe la minoranza?
    io vedo 5 macbook e 3 pc. Uno rosso, uno nero e uno grigio scuro. C’è poi da considerare che non si sa che che portatile ha l’ultima giornalista visto che la sua borsa rossa lo copre.
    Fanboy….

    Rispondi
  8. @Light
    perdonami, mi sono dimenticato di scrivere “minoranza schiacciante”.
    Si tratta invece di una “leggera minoranza”.

    PS: tra l’altro dovresti ripassarla tu la matematica visto come hai scritto quelle uguaglianze.

    Rispondi
  9. e dove sarebbe schiacciante? E’ incredibile vi arrampicate sugli specchi pure per queste stupidaggini siete patetici voi fanboy!

    Rispondi
  10. Io ritengo abbastanza patetico che uno non comprenda l’ironia del titolo, che se non sbaglio e i miei ricordi di italiano delle superiori sono buoni, è tipo un ossimoro. Poi se qualcuno dice normalmente “minoranza schiacciante” beh peggio per lui. Esiste qualcosa di più banale e ripetitivo che rispondere sempre con “siete dei patetici fanboy”?

    Rispondi

Lascia un commento