Vi ricordate l’adesivo di Biancaneve per MacBook? La tenera Snow White che tiene fra le mani il frutto morsicato ma senza mostrare alcun segno di un’incipiente catalessi?
Ecco finalmente un altro adesivo espressamente pensato per decorare il retro di MacBook e MacBook Pro che farà felice anche il pubblico di ma(c)schietti che non gradiva l’adesivo di Biancaneve perché un po’ troppo femminile.
In questo caso a tenere in “mano” la Mela è un omino LEGO: espressione di stupore in volto e ombre sul corpo che danno un riuscito senso di profondità, come se la luce che colpisce il corpo fosse emanata direttamente dalla Mela. Semplice e di ottima fattura. Lo sticker si può acquistare su Etsy, ma bisogna attendere che l’autore ne metta in vendita di nuovi, dato che al momento sono finite le scorte. Del resto mescolando con sapienza due culti come quello delle LEGO e quello del Mac, si può star certi che la propria “opera” farà inesorabilmente colpo su un vasto pubblico di patiti.
[Via Gizmodo]
bella come idea quasi quasi lo prendo x il mio prossimo macbook pro….
qualcuno sa se ci sono stick bianchi o grigi x il macbook nero?
grazie
@ ghe:
ok scusate..bastava che andassi sul sito…ho visto che ci sono. solo che ho chiesto xkè biancaneve quando era uscito non c’era…
Bello bello…. ma io mi sono innamorata di quelli di Mela.Skin.
Secondo me sono molto più semplici ed eleganti.
http://www.gadgetvivo.com/prodotti/4516-adesivi-macbook
vi consiglio http://www.macstickers.me :)