MyConcert: il widget per scoprire i concerti nella vostra città


myconcert icona

Nome: MyConcert 1.1
Categoria: Widget – Licenza: Free
Data di rilascio: 04/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

MyConcert è un utilissimo widget che vi consente di scoprire con un semplice click tutti gli spettacoli musicali e i concerti che vengono organizzati nella vostra zona.

Creato dall’italianissimo Redvex, il widget è pensato ad uso e consumo degli italiani. E’ in italiano, potete inserire la vostra regione e scegliere la vostra provincia e sapere quali sono gli spettacoli previsti nei prossimi mesi.


myconcert immagine1

La bellezza del widget non si ferma qui perchè Redvex ha ben pensato di aggiungere al widget anche un collegamento diretto dello spettacolo al sito TicketOne.it. In questo modo vi basterà davvero un click per scegliere il vostro concerto preferito e per poter acquistare il biglietto.

In questa ultima release del widget sono stati corretti alcuni bugs con Tiger. L’applicazione è compatibile con tutte le versioni di Mac OS X a partire dalla 10.4.3.

E se avete qualche minutino di tempo vi consiglio anche una passeggiata nel sito di Redvex in cui potrete trovare altri utilissimi (e bellissimi widget) pensati ad-hoc per noi italiani. Tra i più belli (e più utili) vi segnaliamo SoleLuna (widget in cui visualizzate l’ora di alba e tramonto nella vostra città),

mymovies immagine4

PrezziBenzina (recupera i dati giornalieri sul prezzo della benzina direttamente dal sito del Ministero delle Attività Produttive)

mymovies immagine2

e MyMovies (widget collegato al sito MyMovies.it che vi permette di visualizzare programmazione e trama degli spettacoli cinematografici della vostra città).

mymovies immagine3

Buona scelta e buon divertimento!

Download: http://www.macupdate.com/download.php/26895/myconcert.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/26895/myconcert

2 commenti su “MyConcert: il widget per scoprire i concerti nella vostra città”

  1. Bellissimo questo widget dei concerti!!! complimenti a chi l’ha inventato, così non mi perderò più nemmeno un concerto sotto casa :D

    Rispondi
  2. Sì è vero, è molto molto bello. Io proprio ieri ho scoperto che Giorgia era qui a pochi km da casa con una nuova tappa del suo nuovo tour! Davvero consigliatissimo! :D

    Rispondi

Lascia un commento